secondo la mia esperienza in schede video (ed è parecchia dato che monto e sistemo pc :D) tra tutte le marche quella che mi da meno problemi tra tutte è l asus.
la peggiore nella mia classifica è MSI nonostante molti la consiglino, 5 montate e tutte sostituite dopo un anno per vari problemi tra driver, crash e una fusa(cè da dire che erano tutte ATI), sarò io che sarò s****to boh :D
gigabyte 3 montate e una tolta dopo pochi mesi dalla disperazione, le altre non vengono usate per giochi troppo pesanti quindi, per ora, nulla da segnalare.
Zotac ho mandato in assistenza 3 volte una 570 amp e poi l ho rimpiazzata con la 670 asus, tutte le altre (480 amp, varie 560 e moltissime 520 per pc di fascia bassa sempre andate benissimo)
evga ne ho comprato solo una e poi non l ho piu presa....8800gts comprata appositamente per crysis, bruciata 2 mesi dopo., ma cè da dire che molto probabilmente galeotto fu il driver invidia, infatti non pochi se ne lamentarono allora.
le asus non mi ha mai dato problemi, scaldano poco ma salgono poco in oc e costano decisamente di piu', ma come affidabilità, per me, è la migliore...