DOMANDA Informazione consumo wat!

Pubblicità
allora, non ho tanti soldi da spendere e vedendo quanto costa lc 550w sembra quasi che mi stia per prendere per il culo da solo + voi, con 40 euro di budget sta qualcosa di meglio? sapendo già i miei componenti all'inizio del topic!

allora, non ho tanti soldi da spendere e vedendo quanto costa lc 550w sembra quasi che mi stia per prendere per il culo da solo + voi, con 40 euro di budget sta qualcosa di meglio? sapendo già i miei componenti all'inizio del topic!
difficile... a 48€ trovi un thermaltake smart SE da 530W o un thermaltake hamburg 530W, sotto non mi azzarderei... come vedi la roba di qualitá costa di piú... e questo direi che é il minimo, piuttosto che lasciare nel case un simile ali. Volendo anche un thermaltake munich da 430W ma per 8€ non ne vale la pena.

capisco, in tutta franchezza non ho un lavoro o soldi messi da parte se no non ci pensavo a farmi un computer nuovo, questo è attualmente il mio budget spendere di + non posso!

- - - Updated - - -

quelli dell'aercool sono buoni?

capisco, in tutta franchezza non ho un lavoro o soldi messi da parte se no non ci pensavo a farmi un computer nuovo, questo è attualmente il mio budget spendere di + non posso!

- - - Updated - - -

quelli dell'aercool sono buoni?
rischi di buttare via anche quelli che hai investito nel resto del computer se non hai un ali decente... metti che hai una sovratensione... o il pc consuma piú di quanto riesce a fornire... rischi che prenda fuoco il pc...
io partirei con quelli che ti ho detto, dammi retta, piuttosto se ora come ora non puoi non sprecarli, tienili e aspetta la disponibilitá finanziaria. Perché altrimenti butti via soldi, con il rischio di danneggiare non solo tutto il pc ma potenzialmente anche quello che ti sta intorno.

Ho appositamente fatto una guida che comprende anche alimentatori a bassissimo budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro