DOMANDA Informazione cavo riser

Pubblicità

Djduke1982

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa .. vorrei montare la scheda video in verticale… ho una 6900xt… volevo capire il cavo pcie 4.0 riser come deve essere, la mia scheda madre è MSI Z390 A-Pro, e pcie che ha leggo e 3.0… quindi come dovrei comprare il cavo ? La scheda video so che è di 4 generazione … nn vorrei avere problemi di qualità… o di grafica che legga..

quindi non mi stai ascoltando ?
Fai come credi, non posso obbligarti... il cavo riser può andare anche 3.0
Tanto il PCIE 3.0 sarà l'ultimo di problemi in quel PC...
Ma io sto solo informandomi … non cd bisogno che ti arrabbi… ho solo fatto delle domande … per adesso non sto facendo nulla… sto solo valutando … e cercando dei consigli… grazie… comunque.. nn penso si montarlo età un idea che mi passava per la testa.. tutto qua.. nn c’è bisogno di arrabbiarsi per così… poco.. c’è ben altro nella vita di peggio… dopo tutto quello che si sta vivendo nell’ultimo periodo …

Ma io sto solo informandomi … non cd bisogno che ti arrabbi… ho solo fatto delle domande … per adesso non sto facendo nulla… sto solo valutando … e cercando dei consigli… grazie… comunque.. nn penso si montarlo età un idea che mi passava per la testa.. tutto qua.. nn c’è bisogno di arrabbiarsi per così… poco.. c’è ben altro nella vita di peggio… dopo tutto quello che si sta vivendo nell’ultimo periodo …
ma da cosa hai dedotto che mi sono arrabbiato ? ?
Ho solo fatto una considerazione, visto che non mi avevi dato un feedback, e comunque ti ho risposto ugualmente ?‍♂️

Ognuno di noi è liberissimo di spendere i propri soldi come vuole del resto. Qui cerchiamo di dare delle indicazioni, ma nessuno è obbligato a seguirle. Ci mancherebbe altro.

ma da cosa hai dedotto che mi sono arrabbiato ? ?
Ho solo fatto una considerazione, visto che non mi avevi dato un feedback, e comunque ti ho risposto ugualmente ?‍♂️

Ognuno di noi è liberissimo di spendere i propri soldi come vuole del resto. Qui cerchiamo di dare delle indicazioni, ma nessuno è obbligato a seguirle. Ci mancherebbe altro.
Siccome scritto nn mi ascolti.. ?? comunque tranquillo ho solo chiesto per informarmi… così… ma nn penso di montarlo anche perché ci vuole un case diverso… come dicevi.. e al momento già ho preso la 6900xt quindi basta spese ahaha grazie comunque ?

Siccome scritto nn mi ascolti.. ?? comunque tranquillo ho solo chiesto per informarmi… così… ma nn penso di montarlo anche perché ci vuole un case diverso… come dicevi.. e al momento già ho preso la 6900xt quindi basta spese ahaha grazie comunque ?
Segui il consiglio di @Max(IT) a cui mi associo e valuta le temperature dopo l'installazione della scheda video perchè vista la calorosità dell'oggetto prevedo difficoltà in merito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro