• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Informazione acquisto pc

Pubblicità
se vuoi sincronizzare tutto tramite rgb fusion devi collegare tutto alla scheda madre e ti servira sicuramente uno splitter
No non serve. La scheda madre ha ben 2 connettori rgb 5v 3pin. Tra l'altro le ventole del case sono connesse al controller rgb integrato del case. Non serve assolutamente null'altro

No non serve. La scheda madre ha ben 2 connettori rgb 5v 3pin. Tra l'altro le ventole del case sono connesse al controller rgb integrato del case. Non serve assolutamente null'altro
Se vuole sincronizzare tutto deve collegare tutte le intestazioni rgb alla scheda madre. Dalla domanda che ha fatto anche se poco chiara a me è sembrato di capire che volesse sincronizzare tutto con rgb fusion

Se vuole sincronizzare tutto deve collegare tutte le intestazioni rgb alla scheda madre. Dalla domanda che ha fatto anche se poco chiara a me è sembrato di capire che volesse sincronizzare tutto con rgb fusion
Si esatto, ho capito anche io che vorrebbe sincronizzare tutto. Infatti sto dicendo che uno splitter non serve a nulla. Ha tutti gli header argb necessari per sincronizzare tutto. Ad un 3pin sulla mobo connette il controller rgb delle ventole del case e sull'altro mette la ventola cooler master, oppure quest'ultima la può connettere anche al controller rgb del case dato che ha 1 3pin disponibile

Si esatto, ho capito anche io che vorrebbe sincronizzare tutto. Infatti sto dicendo che uno splitter non serve a nulla. Ha tutti gli header argb necessari per sincronizzare tutto. Ad un 3pin sulla mobo connette il controller rgb delle ventole del case e sull'altro mette la ventola cooler master, oppure quest'ultima la può connettere anche al controller rgb del case dato che ha 1 3pin disponibile
Beh si, se il controller che gli forniscono col case lo si può collegare al l'intestazione argb della mobo funge lui stesso da splitter.

Grazie comunque, oggi e arrivato anche case , ora manca scheda madre e processore che arrivano lunedi. Per adesso ho ordinato solo la ventola poi caso mai ci fossero problemi ,faccio sempre in tempo a prendere lo splitter su amazon. Adesso per caso sono andato a vedere la scheda madre sul sito, e vedendo le ram che supporta non ce la sigla delle mia potrebbero essere non compatibili? Alla fine faccio il reso pero giusto per capire . Le mia finiscono con GTZN e la invece dice solo GTZR

Allegati

• ram.webp
    ram.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 22
  • Immagine 2.webp
    Immagine 2.webp
    54.8 KB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:
questi sono giusto ?

Allegati

• IMG20230318183418.webp
    IMG20230318183418.webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 30
  • IMG20230318183453.webp
    IMG20230318183453.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 28
  • IMG20230318183511.webp
    IMG20230318183511.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 32
Ah questa basetta non è fatta per ospitare altre ventole. Poco male, connetti la ventola cooler master direttamente alla scheda madre
Ciao oggi e arrivato il tutto , e la prima volta che cerco di assemblare un pc , allora in poche parole sula scheda madre ho due connettori argb e su quelli ci va la ventola cooler master , poi il dissipatore a liquido e siamo a 2 , e mancano quelle del case percio devo acquistare uno splitter ?

Ciao oggi e arrivato il tutto , e la prima volta che cerco di assemblare un pc , allora in poche parole sula scheda madre ho due connettori argb e su quelli ci va la ventola cooler master , poi il dissipatore a liquido e siamo a 2 , e mancano quelle del case percio devo acquistare uno splitter ?
oh yes! se non ti hanno dato degli splitter te ne serve uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro