DOMANDA Informatica a scuola

Tony_x

Utente Èlite
25,788
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

Tony_x

Utente Èlite
25,788
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
T

TekHek00

Ospite
non ridevo riguardo al amianto, ma riguardo a chi non sà cosa sono i componenti base del informatica, tutto qui


Lo sapevo che non ridevi per l'amianto. Ma se a una mia insegnante chiedi cos'è l'hardware ti dice:
"hardware è la parte che comprende tutte le elaborazioni, software è la parte che ci sono i programmi"

Invece un normale insegnante direbbe:
"L'hardware è la parte del PC che comprende i componenti, cioè le parti che possiamo toccare e vedere, mentre software è la parte che comprende sistema operativo e i programmi"
 
T

TekHek00

Ospite
da mè:
-2 aule picci con dotate di pc databili circa 2007 con xp e 4gb di ram:retard:
-proiettore in ogni classe
-pc portatili a disposizione degli insegnanti e/o delle classi che li potevano utilizzare se disponibili (comunque erano abbastanza numerosi, solo che erano pieni di "acciacchi" e incompatibilità con i proiettori, far andare gli schermi esterni con xp non è certo facile come con w7 o w8...)
-pc nel atrio e in bibblioteca per chi si registrava compilando un modulo (io non l' ho mai fatto e mai gli ho usati:asd: )


tuttavia dato che l' ultimo anno ero in una classe in un edificio costruito l' anno prima, avevo udite udite:asd:: l' aria condizionata/riscaldamento in classe con regolatore e anche casse audio al soffitto con ingresso aux per i jack da 3,5mm, doppie tende a comando elettrico e telone per il proiettore pure a comando elettrico:asd:, inoltre muri belli bianchi e piastrelle al pavimento:asd:


Un Windows XP con 4GB di RAM non l'ho mai visto almeno voi avete i muri, da noi cadono a prezzi che gli stro**i vi tirano calci e sassi.

Magari l'avessi io il jack audio che cade dal soffitto
 

Tony_x

Utente Èlite
25,788
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Un Windows XP con 4GB di RAM non l'ho mai visto  almeno voi avete i muri, da noi cadono a prezzi che gli stro**i vi tirano calci e sassi.

Magari l'avessi io il jack audio che cade dal soffitto 
comunque non so se si era capito ma l ho finita la scuola, comunque non è che il jacvk scendeva dal soffitto, ma nel muro c era la presa per il jack che aziona le casse sul soffitto, ma sia ben chiaro che solo 4 classi su oltre 40 avevano il privilegio di stare nel edificio nuovo, del resto molto bello e moderno a livello architettonico, esternamente rivestito completamente in legno e vetro, con al entrata una scalinata in vetro che portava fino al quarto piano
ovviamente non è propriamente un edificio scolastico, ma ci lavorano principalmente ricercatori, ecco perchè tanto lusso e modernità :asd:
 
T

TekHek00

Ospite
comunque non so se si era capito ma l ho finita la scuola, comunque non è che il jacvk scendeva dal soffitto, ma nel muro c era la presa per il jack che aziona le casse sul soffitto, ma sia ben chiaro che solo 4 classi su oltre 40 avevano il privilegio di stare nel edificio nuovo, del resto molto bello e moderno a livello architettonico, esternamente rivestito completamente in legno e vetro, con al entrata una scalinata in vetro che portava fino al quarto piano
ovviamente non è propriamente un edificio scolastico, ma ci lavorano principalmente ricercatori, ecco perchè tanto lusso e modernità :asd:


Troppo figo!
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
comunque non so se si era capito ma l ho finita la scuola, comunque non è che il jacvk scendeva dal soffitto, ma nel muro c era la presa per il jack che aziona le casse sul soffitto, ma sia ben chiaro che solo 4 classi su oltre 40 avevano il privilegio di stare nel edificio nuovo, del resto molto bello e moderno a livello architettonico, esternamente rivestito completamente in legno e vetro, con al entrata una scalinata in vetro che portava fino al quarto piano
ovviamente non è propriamente un edificio scolastico, ma ci lavorano principalmente ricercatori, ecco perchè tanto lusso e modernità :asd:

Sicuro di abitare in italia?:lol:
 

Tony_x

Utente Èlite
25,788
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili