DOMANDA Informatica a scuola

• Autore discussione Autore discussione TekHek00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ridevo riguardo al amianto, ma riguardo a chi non sà cosa sono i componenti base del informatica, tutto qui

Lo sapevo che non ridevi per l'amianto. Ma se a una mia insegnante chiedi cos'è l'hardware ti dice:
"hardware è la parte che comprende tutte le elaborazioni, software è la parte che ci sono i programmi"

Invece un normale insegnante direbbe:
"L'hardware è la parte del PC che comprende i componenti, cioè le parti che possiamo toccare e vedere, mentre software è la parte che comprende sistema operativo e i programmi"

da mè:
-2 aule picci con dotate di pc databili circa 2007 con xp e 4gb di ram:retard:
-proiettore in ogni classe
-pc portatili a disposizione degli insegnanti e/o delle classi che li potevano utilizzare se disponibili (comunque erano abbastanza numerosi, solo che erano pieni di "acciacchi" e incompatibilità con i proiettori, far andare gli schermi esterni con xp non è certo facile come con w7 o w8...)
-pc nel atrio e in bibblioteca per chi si registrava compilando un modulo (io non l' ho mai fatto e mai gli ho usati:asd: )

tuttavia dato che l' ultimo anno ero in una classe in un edificio costruito l' anno prima, avevo udite udite:asd:: l' aria condizionata/riscaldamento in classe con regolatore e anche casse audio al soffitto con ingresso aux per i jack da 3,5mm, doppie tende a comando elettrico e telone per il proiettore pure a comando elettrico:asd:, inoltre muri belli bianchi e piastrelle al pavimento:asd:

Un Windows XP con 4GB di RAM non l'ho mai visto almeno voi avete i muri, da noi cadono a prezzi che gli stro**i vi tirano calci e sassi.

Magari l'avessi io il jack audio che cade dal soffitto

Un Windows XP con 4GB di RAM non l'ho mai visto  almeno voi avete i muri, da noi cadono a prezzi che gli stro**i vi tirano calci e sassi.

Magari l'avessi io il jack audio che cade dal soffitto 
comunque non so se si era capito ma l ho finita la scuola, comunque non è che il jacvk scendeva dal soffitto, ma nel muro c era la presa per il jack che aziona le casse sul soffitto, ma sia ben chiaro che solo 4 classi su oltre 40 avevano il privilegio di stare nel edificio nuovo, del resto molto bello e moderno a livello architettonico, esternamente rivestito completamente in legno e vetro, con al entrata una scalinata in vetro che portava fino al quarto piano
ovviamente non è propriamente un edificio scolastico, ma ci lavorano principalmente ricercatori, ecco perchè tanto lusso e modernità :asd:

comunque non so se si era capito ma l ho finita la scuola, comunque non è che il jacvk scendeva dal soffitto, ma nel muro c era la presa per il jack che aziona le casse sul soffitto, ma sia ben chiaro che solo 4 classi su oltre 40 avevano il privilegio di stare nel edificio nuovo, del resto molto bello e moderno a livello architettonico, esternamente rivestito completamente in legno e vetro, con al entrata una scalinata in vetro che portava fino al quarto piano
ovviamente non è propriamente un edificio scolastico, ma ci lavorano principalmente ricercatori, ecco perchè tanto lusso e modernità :asd:

Troppo figo!

Sicuro di abitare in italia?:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro