DOMANDA info voip e dect tim hub plus

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Messaggi
593
Reazioni
18
Punteggio
55
salve, vorrei sapere se il router tim hub plus supporta le tecnologie voip e dect per quanto riguarda il collegamento di cordless con queste suddette tecnologie. Grazie.
 
salve, vorrei sapere se il router tim hub plus supporta le tecnologie voip e dect per quanto riguarda il collegamento di cordless con queste suddette tecnologie. Grazie.
Dovrai usare la base dect del cordless collegata con cavo al modem router
 
Il Tim hub ha uscita RJ11 per cui puoi collegarci un telefono analogico fisso o una base di un cordless dect.
 
Certo che va in VOIP. Il router ha un convertitore ATA integrato per trasformare da RJ11 appunto in VoIP, la numerazione voce assegnata poi va in VOIP.
Invece non fa da base DECT come fanno i router Fritz
 
Certo che va in VOIP. Il router ha un convertitore ATA integrato per trasformare da RJ11 appunto in VoIP, la numerazione voce assegnata poi va in VOIP.
Invece non fa da base DECT come fanno i router Fritz
quindi posso installare il cordless e la basetta in qualsiasi punto della casa lontano dal router ?
 
quindi posso installare il cordless e la basetta in qualsiasi punto della casa lontano dal router ?
No. La base la dovrai collegare al router quindi deve stare vicino. Voip è la trasmissione delle chiamate telefoniche attraverso internet mentre Dect è la tecnologia di trasmissione tra i telefoni senza fili e la base che converte il segnale su linea analogica
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top