Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Volendo cambiare il tim hub che ho con un tim hub+ consigliate la versione Zte h388x o dga4331?
Leggo di chi consiglia piu' lo zte chi il technicolor...
Io ho una fibra mista rame.
Grazie a tutti.
Il fatto è che hoi anche il telefono credo che debba avere un modem tim o sbaglio?
Nel mio attuale modem ti hub sto usando a cascata per migliore il wifi un netgear d6220.
ps
non sono uno smanettone sui modem premetto...
Metti il router Fritz 7530, sul quale collegherai il doppino della FTTC, e poi puoi configurare il telefono in voip sul router fritz
c'è la guida relativa
Libera scelta del modemFRITZ!Box per tutte le connessioni In Italia ogni utente può scegliere il proprio modem. Ciò significa che l'utente può utilizzare per connessione Internet un terminale di sua scelta. A questo scopo, il provider comunica all'utente le credenziali per Internet e telefonia...
it.avm.de
quel netgear non ti serve a niente, se con il router fritz poi hai zone dove vuoi migliorare la copertura wifi, ci porti cavo ethernet e ci metti un fritz repeater 1200