Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrai usare la base dect del cordless collegata con cavo al modem routersalve, vorrei sapere se il router tim hub plus supporta le tecnologie voip e dect per quanto riguarda il collegamento di cordless con queste suddette tecnologie. Grazie.
quindi niente dect, ne voip, giusto ?Dovrai usare la base dect del cordless collegata con cavo al modem router
quindi posso installare il cordless e la basetta in qualsiasi punto della casa lontano dal router ?Certo che va in VOIP. Il router ha un convertitore ATA integrato per trasformare da RJ11 appunto in VoIP, la numerazione voce assegnata poi va in VOIP.
Invece non fa da base DECT come fanno i router Fritz
no, deve essere collegato al router, via cavo RJ11, come ti hanno detto è voip ma non fa da base DECT.quindi posso installare il cordless e la basetta in qualsiasi punto della casa lontano dal router ?
No. La base la dovrai collegare al router quindi deve stare vicino. Voip è la trasmissione delle chiamate telefoniche attraverso internet mentre Dect è la tecnologia di trasmissione tra i telefoni senza fili e la base che converte il segnale su linea analogicaquindi posso installare il cordless e la basetta in qualsiasi punto della casa lontano dal router ?
La base devi collegarla con cavo RJ11 all'apposita presa RJ11 nel router (di solito indicata TEL)quindi posso installare il cordless e la basetta in qualsiasi punto della casa lontano dal router ?
quindi la basetta sempre al router deve essere collegata, adesso sto capendo comunque.no, deve essere collegato al router, via cavo RJ11, come ti hanno detto è voip ma non fa da base DECT.
mi sa che non hai capito la differenza tra le 2 cose