Info uscita Windows vista

  • Autore discussione Autore discussione katya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

katya

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
1
Punteggio
25
è gia in commercio windows vista??? oppure quando uscirà?? ovremmo aspettare fino al 2007???

non esiste una versione simile a quella ??
 
quella di febbraio èdavvero molto bella...ma ancora con la ram non ci siamo...1Gb di ram in avvio è troppo...contando che i mac con 256Mb fanno un grafica che non ha nulla da invidiare a vista ;)
per il resto a me sembra un os che merita davvero di essere preso in considerazioone ( se solo riusgissero a ottimizzare l'uso della ram :lol: )
 
scusate capisco ke windows vista cambierà in meglio il sistema operativo, ma nn bisognerebbe aspettare un po dopo l'uscita ke siano eliminati tutti i bug???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi ricordo ke quando usci xp dovetti aspettare un po prima di cambiare da win 2000 perkè se ricordate bene aveva molti errori, ed incompatibilità con i giochi (poi dopo vari aggiornamenti è diventato un ottimo sistema operativo):sisi::sisi:
 
Andy 432 ha detto:
scusate capisco ke windows vista cambierà in meglio il sistema operativo, ma nn bisognerebbe aspettare un po dopo l'uscita ke siano eliminati tutti i bug???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi ricordo ke quando usci xp dovetti aspettare un po prima di cambiare da win 2000 perkè se ricordate bene aveva molti errori, ed incompatibilità con i giochi (poi dopo vari aggiornamenti è diventato un ottimo sistema operativo):sisi::sisi:
qui non si parla di un bug del tipo un gioco no parte...si parla di gravi problemi nel core di windows nell'utilizzo della ram, e di certo un tale problema non puoi sperare di risolverlo dopo l'uscita. è una cosa che va corretta fin dal principio. spero solo che lo slittamento ultimo della data di uscita consenta a microsoft di ottimizzare anche questo aspetto....perchè per quel che ho visto come OS promette molto ma molto bene ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top