info ubuntu 6.0.6

Pubblicità

lona79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

- quanto spazio devo dedicare alla partizione di swap per installare ubuntu 6.0.6?
- come faccio ad installare la parte grafica xgl?

thanks

Ciao, visto che vuoi installare xgl, ti consiglio di aspettare 2 settimane, quando sarà rilasciata la versione 6.10 Edgy Eft che implementa aiglx, ossia è la stessa cosa di xgl ma già inclusa, quindi dovresti fare dei passaggi molto semplici, con xgl invece è più complicato, soprattutto perché hai una ATI.
Quando avrai installato Edgy segui questa guida: http://www.ubuntuforums.org/showpost.php?p=1547638&postcount=7

Se proprio non resisti scaricati la beta, io la sto usando ora e va bene.
Comunque lo swap te lo crea in automatico, quindi non preoccuparti. :ok:

Intanto un piccolo omaggio per te, aiglx + beryl (scusa ma non ho resistito :lol:)

AMD64 ha detto:
Ciao, visto che vuoi installare xgl, ti consiglio di aspettare 2 settimane, quando sarà rilasciata la versione 6.10 Edgy Eft che implementa aiglx, ossia è la stessa cosa di xgl ma già inclusa, quindi dovresti fare dei passaggi molto semplici, con xgl invece è più complicato, soprattutto perché hai una ATI.
Quando avrai installato Edgy segui questa guida: http://www.ubuntuforums.org/showpost.php?p=1547638&postcount=7

Se proprio non resisti scaricati la beta, io la sto usando ora e va bene.
Comunque lo swap te lo crea in automatico, quindi non preoccuparti. :ok:

Intanto un piccolo omaggio per te, aiglx + beryl (scusa ma non ho resistito :lol:)

- me la installerà da solo la 6.10 ? cioè facendo l'aggiornamento automatico?
- quindi se ho per esempio 8GB di spazio libero su hd, quando installo ubuntu e mi chiede di creare le partizioni basta che gli do una partizione da 8gb in ext3 e lui poi si fa quella di swap da solo?
:boh:

Sì, quando uscirà Edgy ti basterà fare un update e poi:
Codice:
sudo apt-get dist-upgrade

Sì, ti crea da solo lo swap, tu scegli la partizione per ubuntu e basta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro