Info tra ASRock 939SLI32-eSATA2 Vs ASUS A8N-E

Pubblicità

Massij

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Salve, qualkuno potrebbe dirmi quale skeda madre sia migliore e perkè e ke differenze ci sono tra queste due skede Madri:

ASRock 939SLI32-eSATA2 :boh:

ASUS A8N-E :boh:

Grazie!!!

fanno tutte e due parte della asus si puo' dire (asrock e' un marchio di asus)
la 939sli32 della asrock e' una scheda madre con 32 linee pci-e,sli,sata2 e tutti i mazzi sotto i 100 euro ed e' assolutamente eccezionale avere tutte le ultime funzionalita' a quel prezzo e poi e' di ottima qualita' e possiede ottime performance...la a8n-e se vuoi andare sul sicuro ma non hai lo sli e non hai le 32 linee pci-e...insomma asrock senza dubbio!

Prendi la Asrock ;)
non te ne penti va na meraviglia per quello che costa 75€
e poi nella gestione SATA il chip uli va molto meglio dell'Nf4 ;)

\Deos

Deos ha detto:
Prendi la Asrock ;)
non te ne penti va na meraviglia per quello che costa 75€
e poi nella gestione SATA il chip uli va molto meglio dell'Nf4 ;)

\Deos

Quoto e confermo ( SATA II in particolare ) ... vedi firma ... :ok: :ok: :ok:

Fragolino ha detto:
Quoto e confermo ( SATA II in particolare ) ... vedi firma ... :ok: :ok: :ok:
Chissa perche nVidia a rilevato ULI poi :asd::asd::asd:

Forse perche l'Nf4 e lentino con i sata :lol::lol:

Politica Microsoft ...... se non puoi batterli ................comprali .........

\Deos

MALACARNE ha detto:
sulla asrock c'è lo spazio per montarci un thermaltake blue orb 2 o uno zalman 7000b cu led ?
cmq dipenda anche da come è strutturato il case.. se hai l'alimentatore nel mezzo o no..

penso proprio di si.. su case non hai porblemi, controlla solo sul sito della zalman se è comp con la tua mobo, se si sei a posto.

io ho la dual-sata2 con un maxtor sata2 e mi ci trovo benissimo, è stabilissima tanto non overclocco.

Fedux83 ha detto:
poi anche chi ce l'ha dice che si sale bene in overclock..
bene quanto a livello dell'nofrce 4 no. ma non è male :) è fortemente limitate nei voltaggi e anche nelle impostazioni selezionabili da bios e inoltre oltre i 275mhz di bus occorrono bios non ufficiali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro