RISOLTO info temperature vga

Pubblicità
Direi buone..ora prova occare un pò però ;)

:lol:
dai ci penso su un po' e po vediamo...

ultimo ot:
salgo con la frequenza e quando ho trovato la stabilità (ungine heaven + vantage) salgo con le memorie e ritesto, giusto? le memorie a quanto posso portarle con un oc a 980 (per esempio)?

Io le avevo a 1500mhz in daily ad aria..ma sicuramente puoi salire di altri 40-50mhz come minimo..

Ultima modifica:
Le gemelline le ho vendute tempo fa..
Ero a 970-1475..oltre non riscontravo perticolari benefici..
Riguardo le temp, mai oltre i 40 in full :asd:

Ale ma lo sai che la tua vga si offende se non fai oc spinti e quindi overvolti???? :asd:
I tuoi colleghi (o quasi) fanno una scheda che gestisce overvolt estremi e tu non gli dai soddisfazioni! :nono:

P.s. occare le memorie non porta miglioramenti prestazionali visibili e personalmente ha dato più problemi che altro..meglio tirare solo il clock;)

Le gemelline le ho vendute tempo fa..
Ero a 970-1475..oltre non riscontravo perticolari benefici..

40°C :shock: devo passare anche io al liquido :nono:
io con google chrome aperto e qualche programmino che non impegna la vga sto a 42°C... diciamo che in idle ho le temp che tu in oc avevi in full :asd:
p.s. hai venduto le gemelline? cosa hai ora? ora che ci penso, se non ho letto male e non stavo sognando, hai ordinato una 680 :look:

Ale ma lo sai che la tua vga si offende se non fai oc spinti e quindi overvolti???? :asd:
I tuoi colleghi (o quasi) fanno una scheda che gestisce overvolt estremi e tu non gli dai soddisfazioni! :nono:

P.s. occare le memorie non porta miglioramenti prestazionali visibili e personalmente ha dato più problemi che altro..meglio tirare solo il clock;)

:lol: lo so che si offende... il fatto è che io non gioco e mio fratello non si lamenta dei frame su bf3 con tutto su ultra, quindi non è indispensabile. sarebbe oc per bench e divertimento personale, ma in questo momento dovrei dedicarmi allo studio e non all'oc :asd:

coooomunque appena mi libero occo la vga, cambio dissi e occo ancora la cpu :lol:

Ultima modifica:
E vabbè ma così mi metti pazze idee in testa...già avevo deciso di liquidare la cpu dopo l'estate..ora mi hai fatto prendere la scimmia per la vga sott'acqua:sbav:

@e_ale92 io ho temp molto migliori delle tue:P
e comunque studia studia che poi magari ti ritrovi a progettarla una lightning..altro che occarla:sisi:

Che temp hai? Che dissi?

Sarebbe il mio sogno progettare queste cose :love:
Su bf3 arrivo a 55° con ventole a bassi giri...non ti so dire la percentuale dato che le regolo con il potenziometro
quando gli ho dato 1,3v (sono pazzo lo so:D) su 3dmark11 è arrivata a 73°.

Il dissi è uno zalman vf3000..favoloso. Anche se potevi leggerlo nella conf a sinistra sfaticato:)

Ultima modifica:
Su bf3 arrivo a 55° con ventole a bassi giri...non ti so dire la percentuale dato che le regolo con il potenziometro
quando gli ho dato 1,3v (sono pazzo lo so:D) su 3dmark11 è arrivata a 73°.

Il dissi è uno zalman vf3000..favoloso. Anche se potevi leggerlo nella conf a sinistra sfaticato:)

ah già ora ricordo... avevo notato le tue ottime temp quando hai postato gli screen sul +1 e ricordo che andai a leggere una recensione di quel dissi :asd:
vabbè è "normale" che tu abbia temp migliori... se montassi l'accelero dovrei guadagnare anche io un bel po' :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro