Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi buone..ora prova occare un pò però ;)
Io le avevo a 1500mhz in daily ad aria..ma sicuramente puoi salire di altri 40-50mhz..
Le gemelline le ho vendute tempo fa..
Ero a 970-1475..oltre non riscontravo perticolari benefici..
Riguardo le temp, mai oltre i 40 in full :asd:
Ale ma lo sai che la tua vga si offende se non fai oc spinti e quindi overvolti???? :asd:
I tuoi colleghi (o quasi) fanno una scheda che gestisce overvolt estremi e tu non gli dai soddisfazioni! :nono:
P.s. occare le memorie non porta miglioramenti prestazionali visibili e personalmente ha dato più problemi che altro..meglio tirare solo il clock;)
E vabbè ma così mi metti pazze idee in testa...già avevo deciso di liquidare la cpu dopo l'estate..ora mi hai fatto prendere la scimmia per la vga sott'acqua:sbav:Riguardo le temp, mai oltre i 40 in full :asd:
Su bf3 arrivo a 55° con ventole a bassi giri...non ti so dire la percentuale dato che le regolo con il potenziometroChe temp hai? Che dissi?
Sarebbe il mio sogno progettare queste cose :love:
Su bf3 arrivo a 55° con ventole a bassi giri...non ti so dire la percentuale dato che le regolo con il potenziometro
quando gli ho dato 1,3v (sono pazzo lo so:D) su 3dmark11 è arrivata a 73°.
Il dissi è uno zalman vf3000..favoloso. Anche se potevi leggerlo nella conf a sinistra sfaticato:)