DOMANDA Info Sull'impianto Telefonico Per Passaggio Da Adsl Fastweb 20 Mb A Fibra Infostrada Fttc 100mb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VictorHacking

Nuovo Utente
25
3
CPU
Intel Core i7 4790k
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Z97-A
HDD
SSD Samsung 850 PRO 256 GB + 860 PRO da 512 GB + Western Digital Blue da 1TB + Western Green da 1TB
RAM
Kingston HyperX 32GB DDR3 @2400Mhz
GPU
Radeon RX 580 8GB GDDR5 SAPPHIRE NITRO+
Audio
Mixer Yamaha MG10XU
Monitor
Samsung Monitor TV FHD da 22" T22D390EW
PSU
XFX PRO 650W
Case
Ms Tech CA-0300 Raptor NG
OS
Windows e MacOS
Hai degli ottimi valori poiché vicinissimo al cabinet . Inoltre, l'indicazione del vectoring è un bug , almeno che tim non stia facendo qualche test visto che tiscali è sotto rete tim

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho la fibra di infostrada non tiscali, anche se anche infostrada si appoggia a tim, comunque l onu che ho nel mio armadio e da 48 porte spero solo che con il passare dei giorni non scenda la portante mi sembra strano che non ci sia nessuno con la fibra collegato nell armadio e se ce non mi causi diafonia, ad ogni modo se veramente ho il vector attivo e non e un bug credo che la diafonia non inciderà sulla portante

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
M

Michele10

Ospite
Ho la fibra di infostrada non tiscali, anche se anche infostrada si appoggia a tim, comunque l onu che ho nel mio armadio e da 48 porte spero solo che con il passare dei giorni non scenda la portante mi sembra strano che non ci sia nessuno con la fibra collegato nell armadio e se ce non mi causi diafonia, ad ogni modo se veramente ho il vector attivo e non e un bug credo che la diafonia non inciderà sulla portante

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Forse perché hanno preferito la fibra ftth?

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

VictorHacking

Nuovo Utente
25
3
CPU
Intel Core i7 4790k
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Z97-A
HDD
SSD Samsung 850 PRO 256 GB + 860 PRO da 512 GB + Western Digital Blue da 1TB + Western Green da 1TB
RAM
Kingston HyperX 32GB DDR3 @2400Mhz
GPU
Radeon RX 580 8GB GDDR5 SAPPHIRE NITRO+
Audio
Mixer Yamaha MG10XU
Monitor
Samsung Monitor TV FHD da 22" T22D390EW
PSU
XFX PRO 650W
Case
Ms Tech CA-0300 Raptor NG
OS
Windows e MacOS

VictorHacking

Nuovo Utente
25
3
CPU
Intel Core i7 4790k
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Z97-A
HDD
SSD Samsung 850 PRO 256 GB + 860 PRO da 512 GB + Western Digital Blue da 1TB + Western Green da 1TB
RAM
Kingston HyperX 32GB DDR3 @2400Mhz
GPU
Radeon RX 580 8GB GDDR5 SAPPHIRE NITRO+
Audio
Mixer Yamaha MG10XU
Monitor
Samsung Monitor TV FHD da 22" T22D390EW
PSU
XFX PRO 650W
Case
Ms Tech CA-0300 Raptor NG
OS
Windows e MacOS
La vendibila della fibra ftth c'è , è stato appurato nei siti di copertura. A posto tuo , avrei fatto richiesta di fibra ftth, ma va bene lo stesso. Hai sezionato l'impianto? Quante prese hai?

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho controllato nei siti di copertura e mi da solo fttc e su fibermap mi dice "ftth pianificato" si l ho sezionato ho solo la principale quindi una sola presa che va dall ingresso fino alla stanzetta, e dall ingresso fino alla stanzetta saranno un 15 metri di doppino, dopodiché finisce con una presa rj11 classica dove ho attaccato il modem e dietro al modem ci ho collegato il cordless

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!