Info su CORSAIR Hydro Series H70......

Pubblicità
raga comunque se mi dite che,per i dissi,socket 1155 e 1156 sono la stessa cosa allora prendo un bel cooler master V10,che ne dite????

il v10 è ingombrante e scomodo con tutte quelle ventole laterali,idem quelli a torre.io prenderei un h70

un rehobus e ci attacchi le ventole lì ;)così magari ci attacchi anche tutte quelle del case e le regoli

esatto,ne trovi da mettere nel vano dei lettori dvd e con 4 pomelli regoli tutto

AEROCOOL F6XT FANBUS RHEOBUS CONTROLLER 5,25" 6 CANALI su eBay.it Ventole e Raffreddamento, Componenti, Informatica e Palmari
ho linkato questo molo economico..come vi sembra????se non va bene linkatemene un'altro indipendetemente dal prezzo
P.S.:ma il tutto si deve colegare alla scheda madre,giusto???la asus P8P67 Deluxe B3 ce la fa con tutte queste ventole...questo è il case con le ventole
CASE AEROCOOL PGS BX-500 FULL TOWER CABINET PC LED FAN su eBay.it Case, Componenti, Informatica e Palmari

se il canale è potente(tipo 15/20w) sì(e in questo caso metterei quelle dell h70) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro