Info su CORSAIR Hydro Series H70......

Pubblicità

prinzy92

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
ciao a tutti,voglio acquistare un dissipatore per il mio futuro intel i7 2600k socket 1155,ho visto che è dotato di raffeddamento a liquido e ho visto che è molto silenzioso.....ora vorrei sapere di quale e quanta manutenzione ha bisogno un dissipatore del genere,quanto costa la medesima e se è facile il montaggio...........faccio una buona scelta con questo dissi o avete altre idee per socket 1155???

nessuna manutenzione,però non è per niente silenzioso...ed è molto più scarso di un liquido serio

bhe io nn voglio fare un sistema di raffreddamento a liquido che è molto costoso e fatto bene dovrebbe aggirarsi intorno ai 400€ se non sbaglio(mi riferisco quelli con i tubi da montare ecc...)
ma come ti sembra questo tipo di dissi???me ne consiglieresti un'altro(sempre per socket1155)????

anche con 300€ ci fai un buon impianto...
cmq il corsair è un ottimo dissi paragonabile ai migliori dissi ad aria...manutenzione ridotta al minimo (pulizia delle ventole e radiatore...maledetta polvere :lol:) e ingombri minimi...
per le ventole rumorose o meno puoi benissimo cambiarle e montare magari delle ventole più performanti-silenziose-a led ;)

me ne sapreste consigliare uno meno rumoroso(che sia performante uguale o anche di piu)???anche perchè vorrei un dissi bello e pronto da utilizzare subito senza cambiare ventole o altre cose:D:D:D
EDIT:ma quelli per socket1156 vanno bene anche per il 1155????

me ne sapreste consigliare uno meno rumoroso(che sia performante uguale o anche di piu)???anche perchè vorrei un dissi bello e pronto da utilizzare subito senza cambiare ventole o altre cose:D:D:D
EDIT:ma quelli per socket1156 vanno bene anche per il 1155????
il thor's hammer e thermalright ultra 120 extreme sono molto performanti;) poi ci metti le ventole ke vuoi tu sopra :) anche delle noctua :)

le ventole noctua vanno bene per sistemi silenziosi,ma se vuoi performance di raffreddamento devi guardare altrove

Da possessore di un silver arrow posso dirti che è il top come prestazioni..non ci sono paragoni a mio avviso con altri dissipatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro