Info su azioni fatte con il computer

Pubblicità
no, restano li per anni se non fai una pulizia manuale.
ok, io se clicco su gestione computer, visualizzatore eventi , non esce niente,perche numero di accensione e spegnimento non esce? non e che sbaglio io il percorso? invece le cartelle aperte , come hai fatto vedere tu prima, riesco ha vedere anche quelle aperte un mese fa? vabbè che li non esce la data di quanto sono state aperte giusto? mi aiuteresti per favore, ti ringrazio cmq

Ultima modifica:
metti screen di dove stai guardando..
questo e lo screen, se io esempio vorrei tener traccia di tutte le cose che si fanno al computer, tramite il registro si può? e per il computer di mio nipote, ecco perche vi dicevo anche dello spegnimento e robe varie, grazie cmq

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    102.9 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
questo e lo screen, se io esempio vorrei tener traccia di tutte le cose che si fanno al computer, tramite il registro si può? e per il computer di mio nipote, ecco perche vi dicevo anche dello spegnimento e robe varie, grazie cmq
Albero a sinistra, Registri di Windows

Albero a sinistra, Registri di Windows
gia cliccato però le ore totali del computer , oppure spegnimento e accensioni non me lo dice, mi da solo i programmi di windows che si avviano, praticamente se volgio vedere passo per passo esempio quello che è stato fatto con il pc non si può giusto? se uso il programma turnedontimesview funziona secondo voi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro