- Reazioni
- 3,395
- Punteggio
- 173
no, restano li per anni se non fai una pulizia manuale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, io se clicco su gestione computer, visualizzatore eventi , non esce niente,perche numero di accensione e spegnimento non esce? non e che sbaglio io il percorso? invece le cartelle aperte , come hai fatto vedere tu prima, riesco ha vedere anche quelle aperte un mese fa? vabbè che li non esce la data di quanto sono state aperte giusto? mi aiuteresti per favore, ti ringrazio cmqno, restano li per anni se non fai una pulizia manuale.
questo e lo screen, se io esempio vorrei tener traccia di tutte le cose che si fanno al computer, tramite il registro si può? e per il computer di mio nipote, ecco perche vi dicevo anche dello spegnimento e robe varie, grazie cmqmetti screen di dove stai guardando..
Albero a sinistra, Registri di Windowsquesto e lo screen, se io esempio vorrei tener traccia di tutte le cose che si fanno al computer, tramite il registro si può? e per il computer di mio nipote, ecco perche vi dicevo anche dello spegnimento e robe varie, grazie cmq
gia cliccato però le ore totali del computer , oppure spegnimento e accensioni non me lo dice, mi da solo i programmi di windows che si avviano, praticamente se volgio vedere passo per passo esempio quello che è stato fatto con il pc non si può giusto? se uso il programma turnedontimesview funziona secondo voi?Albero a sinistra, Registri di Windows
? tipo io ora ho spostato un file su una chiavetta , dal registro eventi mi dice che ho sposato un file?Ah, sei tu che non vuoi essere sgamato!!
Direi di no, quel tipo di operazioni non sono tracciate che io sappia.? tipo io ora ho spostato un file su una chiavetta , dal registro eventi mi dice che ho sposato un file?
si ma per vedere come hai detto tu dal registro anche se sono stati collegati periferiche come faccio?Direi di no, quel tipo di operazioni non sono tracciate che io sappia.
Io mi riferivo a vedere accensione e spegnimento del pc.si ma per vedere come hai detto tu dal registro anche se sono stati collegati periferiche come faccio?
vedi se può soddisfare la tua esigenza: https://www.nirsoft.net/utils/computer_turned_on_times.htmlsi ma per vedere come hai detto tu dal registro anche se sono stati collegati periferiche come faccio?