Info SSD

Pubblicità

ros81

Utente Attivo
Messaggi
106
Reazioni
4
Salve, ho un pc con scheda madre Asrock 870 Extreme 3 e HD WD Caviar Black SATA3 1GB, su cui ho installato SO e programmi.
Vorrei fare un upgrade installando un SSD, magari SATA3 visto che la mobo lo supporta, e passare il Caviar Black come secondo HD per storage.
Cosa mi consigliate con il miglior rapporto qualità-prezzo-affidabilità, per un budget di circa 200 euro?
Sono stati risolti i bug di cui soffrivano, tipo vita breve, calo delle prestazioni o altro? O mi conviene aspettare?
 
il vertex 2 è una buona scelta, sata 3 non conviene(per il momento).
Cmq meglio aspettare ancora qualche mese per vedere cosa esce e la diminuzione di prezzo degli attuali dischi. :)
 
si, non è male però ti consiglio di aspettare un po. Anche io sto aspettando il momento giusto per prenderlo(io cmq non ho il sata 3) anche per il fatto che sono tentato di prendere quelli da montare su pci express :)
 
si, non è male però ti consiglio di aspettare un po. Anche io sto aspettando il momento giusto per prenderlo(io cmq non ho il sata 3) anche per il fatto che sono tentato di prendere quelli da montare su pci express :)
soluzione interessante. a livello prestazionale c'è differenza?
 
si, non è male però ti consiglio di aspettare un po. Anche io sto aspettando il momento giusto per prenderlo(io cmq non ho il sata 3) anche per il fatto che sono tentato di prendere quelli da montare su pci express :)

Sai dirmi se la mia mobo supporta il boot da pci-express?
 
be diciamo che sono più veloci; anche li dipende da quanto spendi :). Ho guardato il manuale della tua scheda madre ma sinceramente non ho visto nulla al riguardo. Dovresti cercare su internet e vedere se è fattibile, magari qualcuno ha provato.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top