info scheda video

Pubblicità
batman89 ha detto:
Ragazzi siccome mi devo comprare il pc nuovo, qual è la migliore scheda video che vi è in circolazione?

La migliore scheda video in circolazione è la 7800gtx 512mb(circa 700€).....se comunque vuoi altissime prestazioni ce la x1800xt(circa 580€).
Altrimenti la 7800gt che è la migliore scheda come prezzo/prestazioni (circa 300-350€).;)

Sei sicuro di aver scritto bene!?! :toccato:
700€ la 7800GTX!?!?!:eek: :eek: :blink:

Edit: mi correggo scusate ma aveva ragione cosasnostras costa così però è veramente un botto di soldi nn ci avevo mai fatto caso

aspetta la 7800gtx 512mb con bus a 512bit, memorie ggdr4 e ho perso il conto di quante pipe abbia :asd:

ottima scheda la x1800xt ;) la preferisco alla 7800gtx 256, a parte per le prestazioni, perchè ha una architettura migliore e più longeva e la preferisco anche alla 7800gtx 512 perchè, oltre per l'architettura, quest'ultima ha IMHO un prezzo di mercato improponibile che non giustifica la maggiore velocità.

ciao

Ma fra la x1800xt e la Ati Sapphire Radeon X800GTo2 - 256 Mb quale mi consigli? Considera che a me serve una scheda video con la quale posso giocare ai massimi dettagli

praticamente non c'è paragone. sono diverse in tutto, dalle prestazioni, all'architetura, al prezzo. è chiaro che se hai la disponibilità economica e sei disposto a spendere la x1800xt è molto superiore alla x800gto2 (anche moddata).

si, tutti i giochi di ora girano alla grande e così sarà per un pò di tempo.

dimenticavo una cosa importante. in quale configurazione devi inserire la scheda ?

Ultima modifica:
in quale pc devi mettere la scheda ? che processore monta, scheda madre, ram, ecc...

la configurazione del tuo pc insomma.

cpu: intel pentium 4 570 3,8 ghz 1mb cache
scheda madre: asus p5ld2 x pentium 4 lga775 - chipset i945g ddr2 audio+lan pci express
memoria: quattro schede dimm ddr2 533 pc4200 v-data da 1024mb
hard disk: maxtor 250gb 8mb

volevo essere certo che il tuo pc fosse adeguato ad ospitare quel piccolo mostriciattolo di scheda :)

tutto ok ;) puoi metterla senza problemi.

occhio all'alimentatore, ne serve uno molto buono e di marca, tipo un enermax da 480 watt in su, perchè il tuo pc consumerà molto con quei componenti.

buon acquisto allora.

ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità