PROBLEMA info per passare a FASTWEB: ull o wholesale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deppz

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti ragazzi, sarò breve nell'esporvi il mio problema, spero possiate aiutarmi.


abito a circa 5km dalla centrale telecom, ho sempre avuto adsl alice fino a 4 anni fa: in pratica pagavo per la 7mb ma a causa della troppa distanza, navigavo come un 1mb.
attualmente ho un linea adsl tramite antenna wireless sul tetto, una 2mb scarsa che a volte fa girare le palle (nel senso che non va, o va piu lenta del solito). e ho telefono con telecom.

stavo pensando di passare a fastweb joy (19 al mese x 6m poi 30)
ho fatto tutte le verifiche per la copertura e i risultati sono questi:

FhphJUY.png

jh90GDa.png


dite che riuscirò a navigare a una velocità decente? almeno almeno 5mb e senza problemi insomma.
vi ringrazio in anticipo
ciao!
 
U

Utente 137607

Ospite
se stai a 5km circa dalla centrale Telecom che cosa sinceramente ( non fraintendere il discorso ) ti fa pensare che facendo Fastweb andresti più veloce di quando avevi la Telecom ?? le centrali sono le stesse per tutti gli ISP percui linea e distanza non cambia purtroppo !!

Secondo me ti conviene sentire il tuo provider Wireless del perché hai problemi con la tua connessione perché a meno che Telecom non faccia una centrale più vicina a casa tua o che riesci a mettere le ruote alla casa presumo che la situazione non migliori :bevuta:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!