info parametri Extrm HWBot

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
ciao ragazzi...chi bencha su hwbot sa dirmi come si impostano i filtri per il setting extreme dell ungine ?
solo dx11 e tutto cosi come è o bisogna mettere al max anche aa , anisio , tassellation ecc ecc ??

grazias!:D

lo lanci cosi com è ;-)

quando lo installi dovrebbe crearti due icone una dell unigine e una dell unigine hwbot...usa quella e poi clicca su run directx11

una volta partito il bench,dopo 10 sec premi esc cosi lo stoppi e poi lo rilanci subito...cosi fps min piu alti ;-)

è parecchio sensibile all oc sulla scheda il test ? perchè mi crasha molto prima dell 11 .... con l'oc della scheda ...
a dire il vero non viene nemmano fuori "drivers stop working " ma semplicemente si pianta il bench ....

- - - Updated - - -

inoltre :
perche una volta che finisce il test non mi da i punti ma viene fuori una finestra con scritto "you may not stop the bench wile it is running " ????? il test lo finisce ....

si le 2 icone me le da .... ora provo con la full che avevo scaricato la typical :ok:

- - - Updated - - -

nada ... sempre stesso messaggio di errore

- - - Updated - - -

questo è l errore
eroore ung.webp

- - - Updated - - -

up;)

A me invece dá un errore diverso... ho gia provato ad installarlo con light full e typical ma non cambia nulla...
Quando faccio partire il bench dall'applicazione di hwbot mi dice "Error di runtime metodo dell'oggetto non riuscito" (runtime error method of object failed)
cercando qua e lá ho trovato persone con lo stesso errore ma non la soluzione... l'unica che ho trovato é reinstallare windows ma sinceramente preferirei di no :D

è molto strano...
prova così: clicca esc durante il test,potrai usare il mouse all interno del bench,clicka su benchmark e guarda se così ti fa finire e da il risultato

provato mille volte ... nulla ....ho appena disinst , pulito registro e reinstall ma ha lo stesso problema ...

- - - Updated - - -

forse risolto ... aprendo prima cpuz e gpuz e senza fare restart bench appena parte .....

- - - Updated - - -

è proprio il restart all inizio .....O_O

mmm strano...in settimano dovrei benchare, e provo...

se non si può fare piu il restart è una boiata....

una volta che sei dentro al bench non puoi più riavviarlo se no nada punteggio
comunque è solo vga...il processore lo puoi tenere basso...oltre i 5ghz non serve...
con la 580 ho notato che mi bastava 45x per nn essere cpu limited ... con la 680 non mi basta per un cavolo :asd: più sali di cpu più aumenta...figurati lui con la 690

Pubblicità
Pubblicità