Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io ho un aerogateII.. non ne sono molto soddisfatto perche.. se non colleghi i sensori il display lampeggia e non puoi cambiarne i colori.. quindi anche se non ti servono sei obbligato a collegarli.. la ventolina incorporata è pressoche innutile.. non muove un filo d'aria e fa solo un gran baccano. nella confezione ti danno i cinvertitori ( ma per 4 pin intendi il molex?) cmq con quello che costa c'e di meglio in giro fidati.. il mio poi misteriosamente da un giorno all'altro ha smesso di regolare una ventola.. boh.. adesso l'ho buttato in un box externo per hd e lo uso per controllarne le ventole.. :blah:Mitico ha detto:togix scusa ma tu la ventolina dell'areogate la usi??xkè da quanto vedo su alcune foto ti porta via un attacco....su 4....ne usi 3???
Mitico ha detto:ok grassie a tutti....adesso vado a vedermeli!!!
togix sai dirmi quanto viene????e che attacchi ha???a 3 o 4 pin???
togix scusa ma tu la ventolina dell'areogate la usi??xkè da quanto vedo su alcune foto ti porta via un attacco....su 4....ne usi 3???
Mitico ha detto:ok scusa toby è che mi venivano in mente dopo che avevo scritto!!!
Inuyasha ha detto:Basta cliccare su "Edita" :)