Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
zar cortesemente da regolamento le immagini vanno inserite con miniatura o con lo spoier
hai guadagnato un po di prestazioni sei passato da 165 a 138 al test di dramcalculator, tuttavia mi sembra ancora alto, avevi programmi aperti?
ma che è successo al punteggio che sei passato a 63 secondi?
comunque non devi abbassare al massimo alzare, se hai messo dram voltage a 1,40 e gli errori sono sporadici puo' dipendere dalla temperatura, prova a dare 1,39 al dram voltage. se hai ancora errori rilassa
trcdrd da 19 a 20
tRC da 60 a 62
tRFC da 631 a 640
ok grazie messo 1,39v proviamo , in game mi capita ogni tanto quella specie di sfarfallio che dura mezzo secondo ma non mi importa piu'di tanto mi da fastidio il fatto che se ho il gioco aperto e apro il browser , lo faccio spesso quando gioco ad apex , il gioco crasha dandomi l errore della ram .
Per i 63 sec , ho stoppato faccio 135 sec o giu' di li'
ma che errore ti da? percaso hai modificato il paging?
hai controllato se con le ram a stock te lo fa? (disabilitando xmp e memory try it, p.s puoi salvarti il profilo attuale nel bios per fare le prove, per caricarlo)
ok grazie faccio queste prove, prima con questa dram voltage , poi gli altri parametri che mi hai suggerito e poi eventualmente faccio la prova a stock .
Se intendi il paging del gioco non l ho modificato , mi capita anche con altri lo sfarfallio, il crash quando apro il browser non lo so se capita con altri perche' lo apro solo con apex quando schiatto e sono a costretto ad aspettare per non perdere punti , pero' poi crasha e li perdo lo stesso
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...
Con questo tool sono riuscito ad arrivare a 4400MHz a 1,275V. Ho fatto test con Cinebench 20 e tutto ok. Credo che se uso OCCT, forse non rimango nei parametri. Cmq testato con giochi e nessun problema. Che ne pensate?
penso che dovresti aprire un topic tuo, qui si fa confusione che si parla di ram, 4400mhz li hai sulla cpu , controlla che score fai su cineb e confrontali con quelli di questo topic