salve a tutti,allora avrei un paio di domande banali forse ma mi servirebbe qualche consiglio.Al momento ho una scheda madre acer MC72XE,la prima domanda è come capisco se supporta ram ddr3 o no e il massimo voltaggio che supporta,ho cercato pure sul sito acer ma questa scheda madre sembra inesistente,sarà che è vecchiotta.La seconda domanda è,dato che devo cambiarla in tutti i casi montando un i7 2600k mi servirebbe un consiglio su quale mobo prendere,tenendo conto che il mio pc è solo per gaming,a breve metterei uno sli di gtx 580,quindi puntavo a qualcosa di performante magari senza esagerare.Ultima cosa dato che al momento ho ancora il case del vecchio predator g7700 volevo sapere se ogni mobo ci starebbe tenendo conto dello spazio,ossia la mobo attuale già supporta lo sli quindi secondo la mia teoria problema di spazio non ce ne dovrebbe essere,ma dato che non ne sono assolutamente sicuro meglio chiedere va^^.Ah dimenticavo,mi chiedevo il sistema di raffreddamento a liquido che ho montato ora(quello base sempre del g7700)può essere montanto sull' eventuale nuova mobo o potrebbero esserci problemi? grazie in anticipo