RISOLTO Info Inspiron 17r se 7720

Pubblicità

ste97

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
sarei intenzionato ad acquistare il vostro notebook inspiron 17r special edition 7720, precisamente la versione da 1049€ che da oggi è a 1019€. Volevo sapere se è possibile ordinare il notebook senza os (windows 7), senza RAM e HDD. I motivi sono che possiedo già delle licenze di windows 7, per la ram voi installate e consigliate solo 8GB, io vorrei montare se possibile 2 banchi da 8GB corsair, ho sentito in blog americano che diverse persone hanno fatto l'upgrade senza problemi, volevo quindi chiedere se fosse possibile avere subito il portatile senza ram per poi trovarsi con 2x4GB inutilizzati. l'hard disk vorrei invece sostituirlo con un ssd e un più veloce 750GB da 7200rpm al posto del caviar blue 1TB 5400rpm che mi verrebbe fornito. E' possibile in qualche modo ricevere il portatile senza i seguenti pezzi pagando una cifra minore?? Grazie in anticipo per la risposta e complimenti per gli ottimi PC che fate.
Mi pare anche d'aver capito che la tastiera retroilluminata è solo per i modelli americani. E' così?

sarei intenzionato ad acquistare il vostro notebook inspiron 17r special edition 7720, precisamente la versione da 1049€ che da oggi è a 1019€. Volevo sapere se è possibile ordinare il notebook senza os (windows 7), senza RAM e HDD. I motivi sono che possiedo già delle licenze di windows 7, per la ram voi installate e consigliate solo 8GB, io vorrei montare se possibile 2 banchi da 8GB corsair, ho sentito in blog americano che diverse persone hanno fatto l'upgrade senza problemi, volevo quindi chiedere se fosse possibile avere subito il portatile senza ram per poi trovarsi con 2x4GB inutilizzati. l'hard disk vorrei invece sostituirlo con un ssd e un più veloce 750GB da 7200rpm al posto del caviar blue 1TB 5400rpm che mi verrebbe fornito. E' possibile in qualche modo ricevere il portatile senza i seguenti pezzi pagando una cifra minore?? Grazie in anticipo per la risposta e complimenti per gli ottimi PC che fate.
Mi pare anche d'aver capito che la tastiera retroilluminata è solo per i modelli americani. E' così?

ciao
mi dispiace ma proprio non possiamo inviare PC senza memoria e senza Hard Disk.
Il PC dev'essere venduto funzionante.
Relativamente al sistema operativo, questo specifico modello viene venduto solo con Windows installato. Altri modelli come il Vostro, Latitude o Precision possono essere venduti senza licenza.

Le tastiere retroilluminate son presenti su questo modello solo con layout US - UK - FR - D e Russo.

Se posso aiutarti in un altro modo fammi sapere.

Andrea

La ringrazio per la veloce risposta, quindi per windows niente da fare, la licenza deve per forza essere vendata, in altri stati ho visto che è possibile anche mettere ubuntu senza pagare windows ma mi pare che per l'italia non sia possibile giusto?
non è neanche possibile farsi montare 4GB di ram e l'hard disk del modello superiore da 750GB a 7200rpm?
Scusi per il disturbo!

La ringrazio per la veloce risposta, quindi per windows niente da fare, la licenza deve per forza essere vendata, in altri stati ho visto che è possibile anche mettere ubuntu senza pagare windows ma mi pare che per l'italia non sia possibile giusto?
non è neanche possibile farsi montare 4GB di ram e l'hard disk del modello superiore da 750GB a 7200rpm?
Scusi per il disturbo!

IN Italia no, ma come anche in altri paesi europei.
Forse in futuro per la Francia, ma altri paesi come Italia, Spagna etc no.

Per il resto è possibile tramite un referente commerciale modificare la RAM e HardDisk.
Sei studente per caso?

Andrea

si di un istituto tecnico superiore
modificando la ram mettendo 2x8gb corsair vengance 1600 Mhz cl10 perderei la garanzia? e soprattutto funzionerà o la matherboard darà errore, mi pare di aver sentito parlare di un nuovo bios da flashare per il supporto a 16gb di ram

Ultima modifica:
si di un istituto tecnico superiore
modificando la ram mettendo 2x8gb corsair vengance 1600 Mhz cl10 perderei la garanzia? e soprattutto funzionerà o la matherboard darà errore, mi pare di aver sentito parlare di un nuovo bios da flashare per il supporto a 16gb di ram

Dell ha approvato solo fino a 8GB massimo. Supportarli magari li sippurta ma non è detto che li sfrutta correttamente.
Se sei studente con Dell hai uno sconto del 10% per l'acquisto di un Inspiron usando la tua carta dello studente.
vedi qui: Portale dello Studente - News & Info

andrea

Scusate nuovante per il disturbo. Nella versione che ora si trova a 1019€ c'è l'unità mSata da 32GB, se si sapreste dirmi il modello?
Grazie!!

Scusate nuovante per il disturbo. Nella versione che ora si trova a 1019€ c'è l'unità mSata da 32GB, se si sapreste dirmi il modello?
Grazie!!

Dovrebbe essere Samsung - S2 o S3 ..
in un periodo c'era anche un mSATA LITEON, ma da Luglio non dovrebbe più essere montato, essendo che lo compri ora dovrebbe sicuramente essreci SAMSUNG.

Andrea

Nella versione a 1019€ non ci dovebbe essere l'mSata. Io ho acquistato questo modello ad agosto quando ancora si trovava a 1049€; il commerciale con cui ho parlato mi ha confermato che non era presente e ti posso assicurare che la scheda non è installata nel sistema.

SI, non è montata su tutte le configurazioni.
Leggi bene i componenti che son inseriti nella configurazione.
Andrea

Anchio sono molto interessato a questo PC, sempre con la configurazione da 1019.
Volevo sapere,è possibile aggiungere l' SSD senza perdere la garanzia?
Grazie mille

Anchio sono molto interessato a questo PC, sempre con la configurazione da 1019.
Volevo sapere,è possibile aggiungere l' SSD senza perdere la garanzia?
Grazie mille

ciao
si è possibile aggiungere il secondo disco senza invalidare la garanzia.
Ricorda solo di segnalarlo al supporto tecnico (o qui a me sul forum) cosi che il Service tag del PC sia aggiornato .

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro