sarei intenzionato ad acquistare il vostro notebook inspiron 17r special edition 7720, precisamente la versione da 1049€ che da oggi è a 1019€. Volevo sapere se è possibile ordinare il notebook senza os (windows 7), senza RAM e HDD. I motivi sono che possiedo già delle licenze di windows 7, per la ram voi installate e consigliate solo 8GB, io vorrei montare se possibile 2 banchi da 8GB corsair, ho sentito in blog americano che diverse persone hanno fatto l'upgrade senza problemi, volevo quindi chiedere se fosse possibile avere subito il portatile senza ram per poi trovarsi con 2x4GB inutilizzati. l'hard disk vorrei invece sostituirlo con un ssd e un più veloce 750GB da 7200rpm al posto del caviar blue 1TB 5400rpm che mi verrebbe fornito. E' possibile in qualche modo ricevere il portatile senza i seguenti pezzi pagando una cifra minore?? Grazie in anticipo per la risposta e complimenti per gli ottimi PC che fate.
Mi pare anche d'aver capito che la tastiera retroilluminata è solo per i modelli americani. E' così?
Mi pare anche d'aver capito che la tastiera retroilluminata è solo per i modelli americani. E' così?