Info Garanzia

Laciodrom

Utente Attivo
19
0
CPU
i5-4670
Scheda Madre
Asus z87-plus
HDD
samsung 840
RAM
16GB ddr3 1600
GPU
Nvidia 660GT
Monitor
Dell u2410
PSU
Corsair 520w
Case
Antec p182
OS
Win764
Spett.le Dell,
Vi chiedo una semplice informazione riguardo la gestione della garanzia di prodotti DELL acquistati da shop italiani diversi da DELL stessa.
Insomma acquistando un monitor DELL da uno shop XYZ che diritti vado a perdere rispetto ad acquistarlo direttamente da DELL?
Grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Spett.le Dell,
Vi chiedo una semplice informazione riguardo la gestione della garanzia di prodotti DELL acquistati da shop italiani diversi da DELL stessa.
Insomma acquistando un monitor DELL da uno shop XYZ che diritti vado a perdere rispetto ad acquistarlo direttamente da DELL?
Grazie

ciao
normalmente la garanzia è la stessa - devi però leggere bene le condizioni generali di vendita del rivenditore - Li trovi le informazioni per sapere come far ad applicare la garanzia.

ci son alcuni che ti dicono di chiamare direttamente Dell - e altri che dicono di contattare loro e poi loro si mettono in contatto con Dell.

siccome però tutti i monitor non hanno un service tag per poter poi verificare la garanzia e aprire interventi devi verificare bene il numero di ordine che trovi sulla scatola -

Quel numero ti permetterà poi di avere la referenza Dell in caso di bisogno.

A disposizione
Andrea
 

Laciodrom

Utente Attivo
19
0
CPU
i5-4670
Scheda Madre
Asus z87-plus
HDD
samsung 840
RAM
16GB ddr3 1600
GPU
Nvidia 660GT
Monitor
Dell u2410
PSU
Corsair 520w
Case
Antec p182
OS
Win764
Grazie, molto esaustivo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili