Info Garanzia

Pubblicità

Laciodrom

Utente Attivo
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
36
Spett.le Dell,
Vi chiedo una semplice informazione riguardo la gestione della garanzia di prodotti DELL acquistati da shop italiani diversi da DELL stessa.
Insomma acquistando un monitor DELL da uno shop XYZ che diritti vado a perdere rispetto ad acquistarlo direttamente da DELL?
Grazie
 
Spett.le Dell,
Vi chiedo una semplice informazione riguardo la gestione della garanzia di prodotti DELL acquistati da shop italiani diversi da DELL stessa.
Insomma acquistando un monitor DELL da uno shop XYZ che diritti vado a perdere rispetto ad acquistarlo direttamente da DELL?
Grazie

ciao
normalmente la garanzia è la stessa - devi però leggere bene le condizioni generali di vendita del rivenditore - Li trovi le informazioni per sapere come far ad applicare la garanzia.

ci son alcuni che ti dicono di chiamare direttamente Dell - e altri che dicono di contattare loro e poi loro si mettono in contatto con Dell.

siccome però tutti i monitor non hanno un service tag per poter poi verificare la garanzia e aprire interventi devi verificare bene il numero di ordine che trovi sulla scatola -

Quel numero ti permetterà poi di avere la referenza Dell in caso di bisogno.

A disposizione
Andrea
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top