DOMANDA Info e opinioni i5 3570k

Pubblicità
Allora il dissipatore è il coolermaster 412s (spero di averlo montato bene) xo quelle temperature non le raggiungo mai xke al max giocando e con dei programmi aperti sono arrivato a 65c e tutti i test mi hanno confermato che tiene fino a 4,5 ghz, certo io non mi fido a spingerlo fino a li però secondo me così tiene bene, è anche vero che mi fido dei vostri consigli quindi proverò a diminuire il v core. Però ho una domanda: se giocando 1 ora abbondante a battlefield 3 impostazioni ultra e la temp al max è arrivata a 65 cos'altro potrebbe farla aumentare??

- - - Updated - - -

Allora quella temperature con quali impostazioni sono , le tue o le mie?
Comunque le temperature son troppo alte ....,
Quando vedi che le temperature superano i 95 premi stop e ti fermi e provi ad abbassare il vcore
Sono le mie :)

Allora il dissipatore è il coolermaster 412s (spero di averlo montato bene) xo quelle temperature non le raggiungo mai xke al max giocando e con dei programmi aperti sono arrivato a 65c e tutti i test mi hanno confermato che tiene fino a 4,5 ghz, certo io non mi fido a spingerlo fino a li però secondo me così tiene bene, è anche vero che mi fido dei vostri consigli quindi proverò a diminuire il v core. Però ho una domanda: se giocando 1 ora abbondante a battlefield 3 impostazioni ultra e la temp al max è arrivata a 65 cos'altro potrebbe farla aumentare??

- - - Updated - - -

Sono le mie :)
Prima di alzare il moltiplicatore devi cercare di stabilizzare il sistema per che così non va bene.
Comunque allora .
Quando hai fatto l test con ibt il moltiplicatore a quanto era?

Era tutto impostato come nelle foto che ho postato precedentemente, 4,08 ghz ecc

- - - Updated - - -

Ho abbassato vcore da 1202 a 1200 e un altro voltaggio che non ricordo il nome che ho abbassato da 1500 a 1300 e questi sono i risultati, sicuri che col voltaggio così basso resti stabile comunque?

- - - Updated - - -

Ops il test era su standard :)

Allegati

• image.webp
    image.webp
    441.6 KB · Visualizzazioni: 27
Era tutto impostato come nelle foto che ho postato precedentemente, 4,08 ghz ecc

- - - Updated - - -

Ho abbassato vcore da 1202 a 1200 e un altro voltaggio che non ricordo il nome che ho abbassato da 1500 a 1300 e questi sono i risultati, sicuri che col voltaggio così basso resti stabile comunque?

- - - Updated - - -

Ops il test era su standard :)
Per 4.00ghz il voltaggio e troppo alto prova a scendere pin piano e testa ogni volta. comunque se stai per superare 90c devi premere stop da ibt e ti fermi ok e scendi ancora col voltaggio dal bios

- - - Updated - - -

Oppure alza il moltiplicatore a 44 tutti ok. e lascia invariato i volt ,cioè resta con 1.20v

- - - Updated - - -

Oppure alza il moltiplicatore a 44 tutti ok. e lascia invariato i volt ,cioè resta con 1.20v

Con i voltaggi nuovi le temperature stanno così, mi sembrano ottime che ne pensi? Cm faccio a capire quando il voltaggio è troppo basso?

- - - Updated - - -

image.webp

Con i voltaggi nuovi le temperature stanno così, mi sembrano ottime che ne pensi? Cm faccio a capire quando il voltaggio è troppo basso?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 55107
Così è ottimo

- - - Updated - - -

Allora quando il voltaggio e troppo basso non ti si accende il pc

- - - Updated - - -

Cioè nel senso a me e capitato che il pc mi si è accesso normalmente ma è rimasto bloccato nel bios
È per riuscire a sbloccare ho dovuto premere il tasto cmos

Così è ottimo

- - - Updated - - -

Allora quando il voltaggio e troppo basso non ti si accende il pc

- - - Updated - - -

Cioè nel senso a me e capitato che il pc mi si è accesso normalmente ma è rimasto bloccato nel bios
È per riuscire a sbloccare ho dovuto premere il tasto cmos
grazie mille mi sei stato di grande aiuto :) così con queste penso di non aver problemi di logoramento della CPU giusto? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro