D
Debern9093
Ospite
le temperature in game puoi vederle anche con msi afterburner, c'è l'opzione specifica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono le mie :)Allora quella temperature con quali impostazioni sono , le tue o le mie?
Comunque le temperature son troppo alte ....,
Quando vedi che le temperature superano i 95 premi stop e ti fermi e provi ad abbassare il vcore
Prima di alzare il moltiplicatore devi cercare di stabilizzare il sistema per che così non va bene.Allora il dissipatore è il coolermaster 412s (spero di averlo montato bene) xo quelle temperature non le raggiungo mai xke al max giocando e con dei programmi aperti sono arrivato a 65c e tutti i test mi hanno confermato che tiene fino a 4,5 ghz, certo io non mi fido a spingerlo fino a li però secondo me così tiene bene, è anche vero che mi fido dei vostri consigli quindi proverò a diminuire il v core. Però ho una domanda: se giocando 1 ora abbondante a battlefield 3 impostazioni ultra e la temp al max è arrivata a 65 cos'altro potrebbe farla aumentare??
- - - Updated - - -
Sono le mie :)
Per 4.00ghz il voltaggio e troppo alto prova a scendere pin piano e testa ogni volta. comunque se stai per superare 90c devi premere stop da ibt e ti fermi ok e scendi ancora col voltaggio dal biosEra tutto impostato come nelle foto che ho postato precedentemente, 4,08 ghz ecc
- - - Updated - - -
Ho abbassato vcore da 1202 a 1200 e un altro voltaggio che non ricordo il nome che ho abbassato da 1500 a 1300 e questi sono i risultati, sicuri che col voltaggio così basso resti stabile comunque?
- - - Updated - - -
Ops il test era su standard :)
Così è ottimoCon i voltaggi nuovi le temperature stanno così, mi sembrano ottime che ne pensi? Cm faccio a capire quando il voltaggio è troppo basso?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 55107
grazie mille mi sei stato di grande aiuto :) così con queste penso di non aver problemi di logoramento della CPU giusto? :)Così è ottimo
- - - Updated - - -
Allora quando il voltaggio e troppo basso non ti si accende il pc
- - - Updated - - -
Cioè nel senso a me e capitato che il pc mi si è accesso normalmente ma è rimasto bloccato nel bios
È per riuscire a sbloccare ho dovuto premere il tasto cmos
Vai tranquillo e tutto nella normagrazie mille mi sei stato di grande aiuto :) così con queste penso di non aver problemi di logoramento della CPU giusto? :)