allora, ho collegato il tutto. Ho fatto un test con il pannello di controllo e ogni singolo altoparlante suona indipendentemente dall'altro. Però nei film o video di yotube dove posso testare i bassi , il subwoofer è quasi nullo . Perchè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio YouTube è stereo sentirai sempre solo 2 casse, per usare le altre devi cambiare le impostazioni sull'amplificatore, che non conosco leggi il manuale e guarda quali sono le possibilità offerte.ma poi è assurdo , con youtube si sentono solo le frontali , mi sta venvendo un dubbio
se ascolti musica salvo preset dell'amplificatore sentirai sempre su 2 casse, il 5.1 lo hai solo sui contenuti che hanno audio spaziale-spotify anche in stereo , si da windows è settato 5.1
ma prima con un singolo cavo sentivo tutto su tutte le casse , adesso l'amplificatore mi fa settare solo 5.1se ascolti musica salvo preset dell'amplificatore sentirai sempre su 2 casse, il 5.1 lo hai solo sui contenuti che hanno audio spaziale-
non uso quel tipo di collegamento da anni e non conosco quell'amplificatore in particolare , leggi il manuale dell'amplificatore e vedi che preset consente il collegamento in analogico, è possibile anche che supporti il multicanale solo con le sorgenti che lo sono nativema prima con un singolo cavo sentivo tutto su tutte le casse , adesso l'amplificatore mi fa settare solo 5.1
ma che motivo hanno di inserire test 5.1 su youtube dal momento che non si possono eseguire visto che trasmette in stereo?se ascolti musica salvo preset dell'amplificatore sentirai sempre su 2 casse, il 5.1 lo hai solo sui contenuti che hanno audio spaziale-