Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei comprare un DAC esterno per il computer per editare video, sapete consigliarmi qualcosa di discreto?, grazie
al momento le cuffie, le casse, il microfono, un eventuale stereo, al momento questo, poi più in la non so , come budget di spesa non ho idea di quanto potrebbe costare, non so se con 80€/120€ si può prendere o serve di più...., è la prima volta che ne acquisto uno....Salve a te.
No. Servono più informazioni:
1) Che cosa ci devi collegare al Dac esterno? Scrivi pure la marca ed il modello.
2) Quanto max puoi spendere in euro? Ci vuole la cifra numerica in euro.
infatti devo prendere anche le cuffie, ho fatto un altro post riguardante le cuffie, ma visto che so che la scheda audio è di quelle integrate integrataAllora, un DAC esterno (che e' un ottimo acquisto) serve solo se e' meglio di DAC interno del computer, e' collegato a una cuffia (o diffusori) che sono abbastanza buoni per potere apprezzare la differenza e si ascolta musica digitale non compressa (o compressa ad alta qualità). Se poi si ascolta musica senza dinamica non serve a nulla...
Se sei interessato a editare video, hai bisogno prima di tutto di un buon paio di diffusori monitor (se hai uno studio trattato acusticamente) oppure un buon paio di cuffie che ti isolino dal rumore esterno (se non hai uno studio). Quello e' il primo passo. Solo a quel punto si potrà vedere se un buon DAC potrà migliorare il suono o meno.
Questo com'è?, potrebbe andare? Sound Blaster X3Salve a te.
No. Servono più informazioni:
1) Che cosa ci devi collegare al Dac esterno? Scrivi pure la marca ed il modello.
2) Quanto max puoi spendere in euro? Ci vuole la cifra numerica in euro.