Dovrei fare un crossfire con una seconda 3870, la prima è dual slot però vedo che non se ne trovano più in giro sono tutte single slot, potrei avere problemi di incompatibilità?è possibile fare il crossfire tra la 3870 e la 3870 versione toxic??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrei fare un crossfire con una seconda 3870, la prima è dual slot però vedo che non se ne trovano più in giro sono tutte single slot, potrei avere problemi di incompatibilità?è possibile fare il crossfire tra la 3870 e la 3870 versione toxic??
un pc così giusto per non buttare pezzi:P hehehe, lo usero per i giochi un pò più vecchiotti qualche film o cose di sto genere...cmq domandina...come faccio ad aumentare i giri della ventola...la mia dual slot non la riesco ad overcloccare xke mi da problemi con i driver poi...cmq di standard ha reso sempre bene per es pro street tutto al massimo e filtri sto sui 47 fps..pure ultima uscita sono sui 72 rende ancora bene...quindi cosa mi consigli di fare..?grazie per la risp
si so che la toxic ha frequenze più alte..però con quella che ho fidati ho provato di tutto ho flashato il bios, ho provato con ati tool con i catalist inutile e una scheda "sXXXXta"...durante il gioco dopo circa 10 min se l'ho occata mi da errore dei driver...:(per cui devo mirare a qualcosa di standard...ripeto cmq riesco a giocare con un ottimo frame rate...e filtri attivi...anche se appunto per giocare seriamente uso il pc in firma:P...cmq se puoi dirmi a cosa è dovuto questo problema di questa scheda..o come posso ovviare ti sarei veramente grato...non sai da quanto ci sto provando ad occarla..
ok se aspetti 5 minutini ti faccio sapere, grazie cmq per la pazienza..è l'unica cosa che non sono riuscito ad occare fino ad ora il resto invece è sempre andato a meraviglia..
arriva a 74 C° dopo 5 min e qualcosa di gioco..provato con GRID ora...
eh le ram sono due corsair xms2 da 800 mhz con latenza 5-5-5-18...non sembrano scarsucce:P..secondo me è solo la scheda video difettata prima ci stava una x1950 pro e si occava che era una bellezza:)..quindi tornando alla domanda principala cosa mi conviene prendere?