DOMANDA Info copertura fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liog

Utente Attivo
490
31
CPU
i7 5930k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Godlike X99
HDD
WD Blue 3TB
RAM
GSkill 32gb 2800 MHz
GPU
Gigabyte GTX 980Ti
PSU
Corsair AX860
Case
Corsair Graphite 760T v2
OS
Windows 10 Pro
La mia via, controllando su KPNQuest risulta coperta dalla fibra fino a 50 mbps, ma risulta solo il numero civico 21, e io che abito all'8 risulta solo adsl. Ho provato infatti a verificare anche la copertura tramite vari operatori e dà la stessa cosa. è una cosa normale? C'è un modo per mettere la fibra anche al civico 8?
 

Federico Battaglia

Utente Attivo
794
96
Ci saranno due cabinet diversi come nel mio caso.Tu sei collegato a quello non coperto(come me purtroppo).Devi aspettare che fanno i lavori
 

liog

Utente Attivo
490
31
CPU
i7 5930k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Godlike X99
HDD
WD Blue 3TB
RAM
GSkill 32gb 2800 MHz
GPU
Gigabyte GTX 980Ti
PSU
Corsair AX860
Case
Corsair Graphite 760T v2
OS
Windows 10 Pro
Ci saranno due cabinet diversi come nel mio caso.Tu sei collegato a quello non coperto(come me purtroppo).Devi aspettare che fanno i lavori
Quanto ci vorrà? Qualche mese? Eppure mi sembra strano che cablino una parte del paese e altre no (paese di 15k abitanti)
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Quanto ci vorrà? Qualche mese? Eppure mi sembra strano che cablino una parte del paese e altre no (paese di 15k abitanti)

armati di pazienza... stanno coperendo ora la mia città che di abitanti ne ha più del doppio del tuo paesone.... 40 mila persone e sono ancora in alto mare con la centrale Nord... quella centro che fornisce il centro e la parte sud è più o meno a buon punto... comunque stai sicuro che arriverà
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili