DOMANDA Info copertura fibra

• Autore discussione Autore discussione liog
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liog

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
46
La mia via, controllando su KPNQuest risulta coperta dalla fibra fino a 50 mbps, ma risulta solo il numero civico 21, e io che abito all'8 risulta solo adsl. Ho provato infatti a verificare anche la copertura tramite vari operatori e dà la stessa cosa. è una cosa normale? C'è un modo per mettere la fibra anche al civico 8?

Ci saranno due cabinet diversi come nel mio caso.Tu sei collegato a quello non coperto(come me purtroppo).Devi aspettare che fanno i lavori

Ci saranno due cabinet diversi come nel mio caso.Tu sei collegato a quello non coperto(come me purtroppo).Devi aspettare che fanno i lavori
Quanto ci vorrà? Qualche mese? Eppure mi sembra strano che cablino una parte del paese e altre no (paese di 15k abitanti)

Quanto ci vorrà? Qualche mese? Eppure mi sembra strano che cablino una parte del paese e altre no (paese di 15k abitanti)

armati di pazienza... stanno coperendo ora la mia città che di abitanti ne ha più del doppio del tuo paesone.... 40 mila persone e sono ancora in alto mare con la centrale Nord... quella centro che fornisce il centro e la parte sud è più o meno a buon punto... comunque stai sicuro che arriverà

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro