info acquisto scheda video

Pubblicità

vick75

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
58
ragazzi mi sono appena assemblato da poco un pc con rizen 7 5800x e monitor lg ultragear 27gl850.
al momento lo sto usando con una scheda video 1060.
ho trovato un venditore che ha una asus rog-strix rtx3070 ti 8gb a 1200 euro?
che ne dite ne vale la pena? e una buona scheda per il mio hardware?

si per il tuo hardware sarebbe ottima certo che il costo è altino

pensi che si trovera' qualcosa a meno nei prox mesi?
praticamente ho il pc nuovo senza poterlo sfruttare..
Purtroppo è una situazione pessima… nella quale è difficile anche fare previsioni.

1200 euro sono tanti per quella scheda, ma anche avere un PC assemblato e non usabile in casa significa buttare al vento un investimento.

ragazzi mi sono appena assemblato da poco un pc con rizen 7 5800x e monitor lg ultragear 27gl850.
al momento lo sto usando con una scheda video 1060.
ho trovato un venditore che ha una asus rog-strix rtx3070 ti 8gb a 1200 euro?
che ne dite ne vale la pena? e una buona scheda per il mio hardware?
Perchè così tanto? No che non conviene a €1200, non la comprare.
Ci sono una marea di store affidabili se cerchi...io la mia 3080 TUF l'ho presa da loro: eccoti una 3070 Ti a prezzi più umani.

EDIT: e aggiungo che se proprio vuoi andare sul sicuro puoi scegliere una TUF al posto della Strix, quest'ultima secondo me non vale veramente i parecchi soldi aggiuntivi.

Ultima modifica:
Perchè così tanto? No che non conviene a €1200, non la comprare.
Ci sono una marea di store affidabili se cerchi...io la mia 3080 TUF l'ho presa da loro: eccoti una 3070 Ti a prezzi più umani.

EDIT: e aggiungo che se proprio vuoi andare sul sicuro puoi scegliere una TUF al posto della Strix, quest'ultima secondo me non vale veramente i parecchi soldi aggiuntivi.
Si ma il thread era di 5 mesi fa. I prezzi erano diversi (anche se 1200 erano tanti anche allora).
Occhio alle data quando posti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro