Buon pomeriggio ragazzi, non mi dilungo.
Acquistare in un negozio fisico da qualche vantaggio legale?
Nel senso che online c'è la possibilità di rimborso/reso e altre opzioni variabili da sito a sito. In uno fisico invece?
Vi spiego, praticamente il giorno 2 Febbraio ho acquistato presso un negozio fisico (una catena di "esperti") un portatile per la cifra di 499. Ho saldato con carta l'importo perché mi è stato assicurato che con i tempi tecnici in 5 giorni avrei avuto tutto.
Oggi, 15 febbraio non ho ricevuto ancora nulla. I titolari si sono difesi dicendo che non dipende da loro e alla mia minaccia di annullare l'ordine o una volta ricevuto, consegnarlo e chiedere il rimborso mi hanno risposto rispettivamente:
"Non si può annullare"
"Non siamo in una televendita, non puoi avere il rimborso"
Cosa posso fare? Grazie
EDIT: dimenticavo, chiamando il numero di assistenza negozio fisico (così è scritto sul sito) può aiutarmi? O non fanno altro che passarmi il negozio?
Acquistare in un negozio fisico da qualche vantaggio legale?
Nel senso che online c'è la possibilità di rimborso/reso e altre opzioni variabili da sito a sito. In uno fisico invece?
Vi spiego, praticamente il giorno 2 Febbraio ho acquistato presso un negozio fisico (una catena di "esperti") un portatile per la cifra di 499. Ho saldato con carta l'importo perché mi è stato assicurato che con i tempi tecnici in 5 giorni avrei avuto tutto.
Oggi, 15 febbraio non ho ricevuto ancora nulla. I titolari si sono difesi dicendo che non dipende da loro e alla mia minaccia di annullare l'ordine o una volta ricevuto, consegnarlo e chiedere il rimborso mi hanno risposto rispettivamente:
"Non si può annullare"
"Non siamo in una televendita, non puoi avere il rimborso"
Cosa posso fare? Grazie
EDIT: dimenticavo, chiamando il numero di assistenza negozio fisico (così è scritto sul sito) può aiutarmi? O non fanno altro che passarmi il negozio?