[Info acquisti] - scheda video

Pubblicità

theblackbarbon

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
44
Ragazzi salve e il mio primo post e vorrei avere delle info^^.stamattina mi alzo accendo il pc e tadaaaa e zompata la skeda video(ati x1300 series) adesso sto in cerca di una nuova ma nn vorrei spendere troppo in quanto il pce gia un paio de anni e fra poko ne prendo 1 nuovo,xro questo cmq mi servira il mio problema e ke nn so ke skeda video prendere e 1 volta trovata nn so se e kompatibile kon la mia skeda madre(purtroppo nn rikordo ke modello e' risale ad 1 paio di anni fa ma rikordo ke sullo skatolo c'era scritto AsRock e altre kose) andando x esclusione quali skede konsigliate(fate riferimento alla mia vekkia ke se rotta insomma,trovando le stesse skede ke hanno la stessa kompatibilita' dellax1300 series)mi basta anke una 256-512 ty in anticipo ^^

io ti Konsiglio, in primis, un buon dizionario della lingua italiana :lol:
per la scheda video, penso che la x1300 sia stata sostituita dalla serie ati hd43xx o nvidia 9400
sono schede da una trentina di euro se non erro
altrimenti guardando nel vecchiume penso che non farai fatica a trovare delle ati hd2400 e delle nvidia 8300, a circa 25 cocuzze
stammi bene Karo:asd:

io ti Konsiglio, in primis, un buon dizionario della lingua italiana :lol:
per la scheda video, penso che la x1300 sia stata sostituita dalla serie ati hd43xx o nvidia 9400
sono schede da una trentina di euro se non erro
altrimenti guardando nel vecchiume penso che non farai fatica a trovare delle ati hd2400 e delle nvidia 8300, a circa 25 cocuzze
stammi bene Karo:asd:

beh a questo punto penso che possa andare su delle vga usate

beh a questo punto penso che possa andare su delle vga usate
ma dai?
vendo una x1950gt agp a 45 cocuzze :lol::lol::lol::lol:
ops forse gli serve pci-e!

sinceramente fra un usato e una scheda video nuova (a 20 euro) penso che sia meglio la seconda, almeno ha la garanzia
tanto da quello che ho capito nn ci deve giocare (anche perchè con la x1300 al max giocava a tetris o cs 1.6 in 640x480)

imho

ma dai?
vendo una x1950gt agp a 45 cocuzze :lol::lol::lol::lol:
ops forse gli serve pci-e!

sinceramente fra un usato e una scheda video nuova (a 20 euro) penso che sia meglio la seconda, almeno ha la garanzia
tanto da quello che ho capito nn ci deve giocare (anche perchè con la x1300 al max giocava a tetris o cs 1.6 in 640x480)

imho

si per questo ci scappa il quote ma se tiho ha un amico che potrebbe vendergli una scheda video per pochi euro tanto meglio..

bha atetris nn ci giokavo certo la vekkia video nn e all'altezza di quelle di oggi ma fino a poko fa mi reggeva tranquillamente crysis ke nn e poko cmq andando ai prezzi anke io preferisko nuova ,cmq ne ho viste qualkune se volete ve le linko kosi me dite se vanno bene^^

bha atetris nn ci giokavo certo la vekkia video nn e all'altezza di quelle di oggi ma fino a poko fa mi reggeva tranquillamente crysis ke nn e poko cmq andando ai prezzi anke io preferisko nuova ,cmq ne ho viste qualkune se volete ve le linko kosi me dite se vanno bene^^
si fai pure

con la x1300, poco tempo fa, un mio amico faceva 20fps a css (1024x768)
dubito fortemente che ci giocavi decentemente a crysis (640x480 a parte:look:)
poi anche io, ai tempi, ho fatto girare doom3 su un celeron 733 con gf440mx, ma era semplicemente terribile :lol:

ok, prendo questa, il prezzo è circa 50€ oppure è sceso? cmq dovrebbe essere compatibile con la mia scheda madre, dico bene? riguardo al clockare il processore, è un consiglio oppure un'azione necessaria? grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro