Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ragazzi mi e kapitata na kosa strana stamattina accendo il pc e... funziona la skeda video vado a vedere su informazioni hardwere e qui e successa la kosa assurda nn mi rikonosce + un ati x1300 series ma una nvidia geforce 6100 o.O kome e possibilie? unika kosa diversa e ke stamattina windows mi aveva rikonosciuta la periferika e io ho scellto installazione automatika(quella ke ti propone il sistema operativo) poi esco zx un po e mi ritrovo sta ge force kome mai? il bello e ke funziona tutto alla grande nn me lo so proprio spiegare(un partikolare ke rikordo e ke prima ke si rompeva altre ad esserci scritto in skede video ati x1300 series sotto c'era anke x1300 series secondary)centra qualkosa? cmq io nn ci kapisko + niente
La X1300 era una vga discreta.
Non va più, però hai una 6100 integrata nella main che funziona al suo posto.
Il mio consiglio è quello di togliere la X1300, disinstallare i drivers ATI e installare quelli per la integrata.
In conclusione non dovresti comprare nessuna scheda.
Ah, un altro consiglio: K non equivale a C.
e solo il mio modo di skrivere XD se vi da fastidio smetto,O.o cmq sta kosa della geforce integrata nn lo sapevo azz allora,mi konsigli di tirare avanti kon la integrata fino ad acquisto nuovo pc?ty in antcipo