Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per quelle risoluzione la 4870 fa girare tutto al massimo,solo per crysis devi diminuire qualcosa nei settaggi:sisi:,comunque se vuoi cambiare no la 9800gx2,io ti consiglierei la 260 ma praticamente andresti come la 4870,a sto punto prenderei la 295 se devo cambiare:asd:ma mai più ati, la prima e l'ultima volta.
cmq qualcuno che abbia provato la 9800gx2 e la 260gtx? vorrei un confornto tra queste due schede...
p.s. perche' la vuoi cambiare:boh:
perchè non è capace di fare un crossfire (ah, l'sli funziona allo stesso modo ma con una struttura diversa :lol:)
vai a dare un occhio qui:
http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/108630-generale-crossfire-con-ati-4870-a.html
Dato che vieni da una 4870, l'acquisto di una GTX 260 sarebbe inopportuno e la 9800 GX2 non sarebbe nemmeno da considerare.
Quindi, se proprio vuoi cambiare, ti consiglio una GTX 285.
si infatti avevo pensato di prendere la 285 della xfx
però la mia idea era anche quella di prendere la 260 gtx black edition che è molto superiore alla 4870, poi fra un paio di mesi passare a sistema i7 e prendere un altra 260 e fare uno sli, e li dovrei stare apposto per altri due annetti proprio easy.
si certo ora voglio cambiarla perchè non sono in grado di fare un crossfire, ma per piacere, non l'ho mai fatto e manco penso sia tanto difficile farlo con qualche guida su internet...
cmq ho cambiato idea, niente crossfire e mai più ati, non mi piace...pensavo meglio...ritorno alla mia vecchia cara nvidia e bona, cmq io ho fatto una domanda su delle schede nvidia, perchè continuate a parlare di sta cavolo di ati? chi ve l'ha chiesto scusa? :rolleyes:
edit: o se vi piace così tanto ve la vendo, è nuova e ha il turbofessi incorporato da palit. :asd:
ma invece di girarci sopra xk non ci dici xk vuoi cambiare scheda video?? Xk non 6 soddisfatto??
non è che ci offendi e che sarebbe interessante capire perchè vuoi cambiarla...e poi capire perchè dici che il cross non ti interessa e dopo dici che forse in futuro farai uno sli di 260gtx...cioè non funziona sto discorso tutto quì
prendi la GTX285 :sisi: la GTX260 è una ottima scheda ma non avrebbe senso montarla al posto di una HD4870 :sisi: