Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
dipende da te, se hai un colore in mente farei un copri psu, liquidi anche o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso si risparmi molto facendosi da solo un case, comunque, benvenuto!Wow, a quanto ho capito il case lo costruisci tu ?! (scusami sono nuovo)
comunque se lo costruisci tu è davvero una idea originale e poi si risparmia sul case!!!
Wow, a quanto ho capito il case lo costruisci tu ?! (scusami sono nuovo)
comunque se lo costruisci tu è davvero una idea originale e poi si risparmia sul case!!!
complimenti per il lavoro bello il case di plexiglass, monterai dei filtri anti polvere sulle ventole? l'unica pecca nei case trasparenti è la polvere che si accumula all'interno del case dopo un po' di tempo...
se ne trovano di magnetici (anche se nel tuo caso aderirebbero solo alle viti delle ventole, non saranno troppo solidi) oppure con i fori già predisposti (in modo da sfruttare la medesima vite con cui fissi la ventola)effettivamente sono un po' indeciso...dici che conviene?pensa che sul case della cooler master che ho nel pc attuale li avevo tolti tutti i filtri per il rumore e perchè erano una riserva naturale di polvere allo stato selvaggio...non saprei neanche come fissarli...mi informo e ci penso al massimo li metto, grazie comunque :)
che colore fighissimo, mica l'avevo capito :)il colore è proprio "rame" ho fatto piu foto per cercare di farlo capire il meglio possibile ma non si capisce lo stesso, tanto che anch'io guardando le foto mi chiedo che colore sia XD...comunque dal vero posso dire che è una ****ta :)
ho messo su la solita mobo di scarto per vedere un po' come stava con un po' di hardware sopra...ed ecco qui:
Uploaded with ImageShack.us
si infatti il color rame l'ho scelto anche per quello xDil primo pc sul quale le noctua staranno bene :lol: