INFINITIA project - progetto plexiglass case - extreme modding

Pubblicità
no niente liquido per ora...magari in futuro futuro...per la copertura degli hdd\psu mi sa che non la faccio, almeno per ora...comunque i lavori proseguono:
Intanto i lavori proseguono :)

com'era il supporto mother board

com'è diventato

- - - Updated - - -

altre foto con lo stesso supporto color rame ;)

spero vi piaccia
a presto con la verniciatura degli altri pezzi

fantastico il colore! bomboletta o lo hai miscelato tu?
la cosa più goduriosa sarà togliere le pellicole protettive...

il colore è proprio "rame" ho fatto piu foto per cercare di farlo capire il meglio possibile ma non si capisce lo stesso, tanto che anch'io guardando le foto mi chiedo che colore sia XD...comunque dal vero posso dire che è una ****ta :)
ho messo su la solita mobo di scarto per vedere un po' come stava con un po' di hardware sopra...ed ecco qui:

Uploaded with ImageShack.us

Wow, a quanto ho capito il case lo costruisci tu ?! (scusami sono nuovo)
comunque se lo costruisci tu è davvero una idea originale e poi si risparmia sul case!!!

Ultima modifica:
complimenti per il lavoro bello il case di plexiglass, monterai dei filtri anti polvere sulle ventole? l'unica pecca nei case trasparenti è la polvere che si accumula all'interno del case dopo un po' di tempo...

Wow, a quanto ho capito il case lo costruisci tu ?! (scusami sono nuovo)
comunque se lo costruisci tu è davvero una idea originale e poi si risparmia sul case!!!

infatti non si risparmia per niente!!!XD...conta che il solo plexiglass (3 fogli grandi da 50cm per 2 metri) li ho pagati 40 euro poi aggiungici le ventole (ok ho preso quelle che ritenevo le migliori visto che il plexiglass scalda e non ho badato al prezzo) circa 60euro scontate, conta poi un 10\20\30 euro di materiale aggiuntivo che può essere dalla punta del trapano che non hai al disco da taglio che ti si consuma...alla fine escludendo le ventole con un 70 euro ti prendi un case middle finito e pronto gia abbastanza decente...più che per il risparmio se lo fai devi puntare alla passione e alla voglia di avere un case unico...e anche un pizzico di follia che non guasta mai ;)

- - - Updated - - -

complimenti per il lavoro bello il case di plexiglass, monterai dei filtri anti polvere sulle ventole? l'unica pecca nei case trasparenti è la polvere che si accumula all'interno del case dopo un po' di tempo...

effettivamente sono un po' indeciso...dici che conviene?pensa che sul case della cooler master che ho nel pc attuale li avevo tolti tutti i filtri per il rumore e perchè erano una riserva naturale di polvere allo stato selvaggio...non saprei neanche come fissarli...mi informo e ci penso al massimo li metto, grazie comunque :)

effettivamente sono un po' indeciso...dici che conviene?pensa che sul case della cooler master che ho nel pc attuale li avevo tolti tutti i filtri per il rumore e perchè erano una riserva naturale di polvere allo stato selvaggio...non saprei neanche come fissarli...mi informo e ci penso al massimo li metto, grazie comunque :)
se ne trovano di magnetici (anche se nel tuo caso aderirebbero solo alle viti delle ventole, non saranno troppo solidi) oppure con i fori già predisposti (in modo da sfruttare la medesima vite con cui fissi la ventola)

Allora scusami, pensavo che il plexiglass e gli attrezzi li avevi già, non pensavo che li avessi comprati. E...infatti se alla fine ti fai un po' di conti ti viene a costare di più.

il colore è proprio "rame" ho fatto piu foto per cercare di farlo capire il meglio possibile ma non si capisce lo stesso, tanto che anch'io guardando le foto mi chiedo che colore sia XD...comunque dal vero posso dire che è una ****ta :)
ho messo su la solita mobo di scarto per vedere un po' come stava con un po' di hardware sopra...ed ecco qui:

Uploaded with ImageShack.us
che colore fighissimo, mica l'avevo capito :)

grazie :) si non si capisce una mazza in foto, alcuni mi hanno anche detto se è rosa xD

comunque proseguono gli aggiornamenti e i lavori :) seppur piccoli per mancanza di tempo
carteggiamento e levigatura supporti hdd

primer piu verniciatura

prova di buona parte del materiale nel case, sempre con hardware di scarto

questo Infinitia mi sta appassionando voglio fare qualcosa di leggendario ragazzi spero di riuscirci :)

il primo pc sul quale le noctua staranno bene :lol:
si infatti il color rame l'ho scelto anche per quello xD

in sti giorni non vi lascio proprio stare, quindi ho da chiedervi un parere...
quali tra queste due configurazioni è preferibile?contate anche la posizione delle tre ventole, l'immissione e l'emissione dell'aria e per favore ditemi quale sarebbe preferibile...grazie in anticipo ragazzi, sono troppo in dubbio

configurazione A (quella che preferivo e su cui ho fatto il progetto)

configurazione B (l'alternativa che preferivo solo per la posizione della scheda madre)

attendo risposte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro