Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rev atx è più fiero ;)
aspetta non ho capito, ma da che parte lo terresti? come un case normale o come un case orizzontale?grazie per la risposta :ok:...intendi la configurazione b con la mobo sulla destra e psu e hdd sulla sinistra?il tuo è un parere estetico mi pare...ma dal punto di vista funzionale?(ventole flussi d'aria ecc) cosa diresti?
aspetta non ho capito, ma da che parte lo terresti? come un case normale o come un case orizzontale?
aaaah ;)orizzontale :)
con la b hai meno problemi con il dissipatore, che se no rischia di cozzare contro l'ali :sisi:ok grazie ora valutero un po..premetto che sono piu convinto per la a..:(
con la b hai meno problemi con il dissipatore, che se no rischia di cozzare contro l'ali :sisi:
finalmente posso scriverti che seguo, lo seguo da quando hai aperto ma mi son sempre perso :asd:
io fossi in te un copri psu lo farei,anche nel caso tu voglia sleevare i cavi che escono dall'alimentatore sono sempre bruttini imho