INFINITIA project - progetto plexiglass case - extreme modding

Pubblicità
grazie per la risposta :ok:...intendi la configurazione b con la mobo sulla destra e psu e hdd sulla sinistra?il tuo è un parere estetico mi pare...ma dal punto di vista funzionale?(ventole flussi d'aria ecc) cosa diresti?
aspetta non ho capito, ma da che parte lo terresti? come un case normale o come un case orizzontale?

con la b hai meno problemi con il dissipatore, che se no rischia di cozzare contro l'ali :sisi:

dipende da che dissi prendo dai, già se prendessi uno di quei corsair a liquido già pronti belli comodi non avrei problemi :P..e comunque se è questione di uno\due centimetri riesco a giostrarmela abbastanza bene..domani mattina se ho tempo fisso tutto e decido se "a" o "b", settimana prossima buco e forse la settimana prossima ancora ci metto su il pc che uso ora per prova...vediamo..grazie mille :sisi:

finalmente posso scriverti che seguo, lo seguo da quando hai aperto ma mi son sempre perso :asd:

io fossi in te un copri psu lo farei,anche nel caso tu voglia sleevare i cavi che escono dall'alimentatore sono sempre bruttini imho

finalmente posso scriverti che seguo, lo seguo da quando hai aperto ma mi son sempre perso :asd:

io fossi in te un copri psu lo farei,anche nel caso tu voglia sleevare i cavi che escono dall'alimentatore sono sempre bruttini imho

grazie :)
comunque ragazzi mi spiace ma i lavori questa settimana vanno a rilento e oltretutto mi sto "picchiando" per fare le "griglie" per le ventole...quindi fino al prossimo weekend niente post nuovi :(

ed ecco come promesso le foto dei lavori fatti nel weekend...innanzitutto ho praticato fori per le ventolone e per la motherboard

piccola chicca...ho trovato questo panno antiscivolo...lo usava mia mamma in cucina per mantenere tutti gli oggetti sulle mensole senza che le rovinassero o scivolassero, così gli ho dato una bella lavata e...

vedrete in cosa verra usato ;)

- - - Updated - - -

tadaaaaaa spero sia di vostro gradimento :)

- - - Updated - - -

PS_ho anche aggiunto dei pilastri sul fondo per paura che il plexi cedesse per il peso, i pilastri sono stati presi da una vecchia canalina per fili fatta letteralmente a pezzi ;)

Ciao a tutti scusate per la mia lunga assenza ma causa perdita lavoro e impegni vari che si sono susseguiti a questa causa non ho più avuto tempo di uploadare e scrivere qui...scusate davvero tutti...
ma reiniziamo...anticipo già che il progetto è praticamente finito :) ma cominciamo dagli albori
innanzitutto ho smontato NZXT Sentry 2 che avevo montato sull'altro pc

successivamente dei buchi sul plexi per incassarlo

e varie prove per vedere come stava e come fissarlo definitivamente :)
ancora da rifinire per bene

poi ho smontato sempre dal precedente pc il lettore schede di memoria

e l'ho sagomato(bestemmiando come i pazzi XD)

e mettendo sopra un semplice hub usb(sempre dal vecchio pc le cui prese jack non andavano piu

il risultato finale alla fine non è andato poi così male e ne è valsa la pena :)

poi mi sono occupato del tasto accensione e reset con annessi led di accensione e utilizzo hdd e ho avuto un idea abbastanza particolare utilizzando questi due pezzi e che tutt'ora devo rifinire meglio

pulizia generale di tutto visto che vi erano polvere e pezzi di plexiglass in gran quantità

finalmente ha una forma e con i bordini di metallo per rinforzarlo già mi piace...sono felice del lavoro svolto fin'ora :)

e qui poco prima che lo mettessi in moto con tutto l'hardware del vecchio pc, il 23 settembre 2013 l'infinitia era operativo, ora mancavano solo i bordini neri esterni

ed ecco come si presenta l'infitia ad oggi 29 settembre...sono troppo contento mi piace troppo xD...devo solo rifinirlo nei dettagli, tipo i bordini neri alla base e sopra e il tasto di accensione e qualche piccola rifinitura :)
qui il taglio e la preparazione dei bordini neri

e qui solo con i bordini laterali

spero sia di vostro gradimento e prossimamente (spero il prima possibile) posterò le foto degli ultimi lavori...scusate ancora per il ritardo e per non essermi piu fatto sentire

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro