PROBLEMA indirizzo mynet.vodafone

Pubblicità

StefanoMauri

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
buongiorno l'indirizzo vox*****.mynet.vodafone.it della vodafone station revolution non riesco piu a trovarlo, qualcuno sa se é stato tolto oppure sa come poterlo recuperare?
grazie

Da telefono android scarica Blokada e lo vedi tra gli indirizzi bloccati con la sintassi
vox12345678.mynet.vodafone.it
Blokada non scaricarla dal play store ma dal sito loro:
E' un ottimo adblocker per telefono ma se non ti serve lo puoi poi disinstallare

Allora installato blokada da apk.
Ma non mi compare l’indirizzo vox.
Altri indirizzi Vodafone ma non quello.
Ho installato app Vodafone e sono connesso alla stessa rete Wi-Fi sbaglio qualcosa?
Grazie

Prova così:
  1. Effettua un backup delle impostazioni della VSR (in Avanzate -> Altre Impostazioni -> Salvataggio Configurazioni -> Scarica) o semplicemente utilizza questo link sul browser: 192.168.1.1/main.cgi?action=getconf e scarica il file;

Apri con un editor di testo il file vodafone.xml appena scaricato e cerca la voce DnsAlias:

<ParameterValueStruct>
<Name>InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_RemoteAccess.DnsAlias</Name>
<Value xsi:type=”xsd:string”>vox1234567</Value>
</ParameterValueStruct>

voxXXXXXXX è il numero della tua linea.

Prova così:
  1. Effettua un backup delle impostazioni della VSR (in Avanzate -> Altre Impostazioni -> Salvataggio Configurazioni -> Scarica) o semplicemente utilizza questo link sul browser: 192.168.1.1/main.cgi?action=getconf e scarica il file;

Apri con un editor di testo il file vodafone.xml appena scaricato e cerca la voce DnsAlias:

<ParameterValueStruct>
<Name>InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_RemoteAccess.DnsAlias</Name>
<Value xsi:type=”xsd:string”>vox1234567</Value>
</ParameterValueStruct>

voxXXXXXXX è il numero della tua linea.
ho provato a riscaricarlo per sicurezza ma non ho quella voce...

ho provato a riscaricarlo per sicurezza ma non ho quella voce...
Rimane solo da stabilire se con nuovi aggiornamenti del firmware la funzione, peraltro nascosta, non sia stata adesso eliminata. Controlla la versione del firmware installato e fai un factory reset reinserendo poi i tuoi dati manualmente SENZA eseguire un ripristino delle impostazioni. Le impostazioni vanno rimesse a mano per non tirare dentro errori e bug della vecchia versione. Con pazienza richiede pochi minuti.
Per eseguire un Factory Reset basta cliccare a questo link e selezionare Reset sotto alla voce "Impostazioni di fabbrica":

http://192.168.2.1/main.cgi?page=app..._configuration

Rimane solo da stabilire se con nuovi aggiornamenti del firmware la funzione, peraltro nascosta, non sia stata adesso eliminata. Controlla la versione del firmware installato e fai un factory reset reinserendo poi i tuoi dati manualmente SENZA eseguire un ripristino delle impostazioni. Le impostazioni vanno rimesse a mano per non tirare dentro errori e bug della vecchia versione. Con pazienza richiede pochi minuti.
Per eseguire un Factory Reset basta cliccare a questo link e selezionare Reset sotto alla voce "Impostazioni di fabbrica":

http://192.168.2.1/main.cgi?page=app..._configuration
L’ho fatto stamattina e la prima cosa che fa e aggiornare il firmware in automatico…
Versione 5.4.8.1.350.1.14

Alternative per connettermi tramite vpn alla lan attraverso la station? Dovrei avere un ip statico

L’ho fatto stamattina e la prima cosa che fa e aggiornare il firmware in automatico…
Versione 5.4.8.1.350.1.14

Alternative per connettermi tramite vpn alla lan attraverso la station? Dovrei avere un ip statico
Hai un IP pubblico statico se no lo dovresti richiedere

ho ip statico. win10 antivirus/firewall di sistema, vodafone station con firewall disattivato...
potete darmi dei consigli sulla configurazione della vpn? grazie
Di solito basta il client installato. Prova questa che è buona e con servizi base gratis:
Per usarla su più device è a pagamento

Pubblicità
Pubblicità