Indirizzo IP di una mail sul web

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R@f

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi ho bisogno di sapere l' indirizzo ip di una mail che mi è stata mandata su msn x verificare da dove mi è stata mandata e poi eventualmente intraprendere una azione legale... vi prego aiutatemi...

che cosa sn e come si possono controllare con la mail di msn?
ti prego dammi una mano nn sn molto esperto...

Con outlook express vai in: file->proprietà->dettagli
oppure salvi l'e-mail su file e lo apri con notepad

enonva ha detto:
Con outlook express vai in: file->proprietà->dettagli
oppure salvi l'e-mail su file e lo apri con notepad
Le e-mail d MSN nn possono essere ricevute con Outlook express, almeno nn gratis.

Poco conta.. Si può tranquillamente vedere dal sito di hotmail... (se c'è la versione live attiva: click destro sulla mail -> proprietà
in caso contrario bisogna impostare la visualizzazione 'avanzata' dalle opzioni.

ok una volta ottenuto l' indirizzo ip della mail. come faccio a capire dove era fisicamente la persona ke l' ha mandata... gia mi basterebbe sapere se è in america oppure no... grazie ancora...

scusami se ti rompo ancora ma sei l' unico ke mi può aiutare allora a me occorre sapere l' ip di qst mail ke è stata spedita lunedi 4 alle ore 17.07 mi basta anche sapere solo se è stata spedita dagli stati uniti o dall italia quale di qst indirizzi ip devo guardare e c'è qlc altro sito ke mi dica l' appartenenza dell' ip a quell ora e quel determinato giorno?

-Originating-IP: [87.16.51.150]
X-Originating-Email:
X-Sender:
Received: from bay0-omc3-s12.bay0.hotmail.com ([65.54.246.212]) by bay0-mc10-f1.bay0.hotmail.com with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.2444); Mon, 4 Dec 2006 09:23:18 -0800
Received: from hotmail.com ([64.4.26.13]) by bay0-omc3-s12.bay0.hotmail.com with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.1830); Mon, 4 Dec 2006 09:17:55 -0800
Received: from mail pickup service by hotmail.com with Microsoft SMTPSVC; Mon, 4 Dec 2006 09:17:55 -0800
Received: from 64.4.26.200 by by112fd.bay112.hotmail.msn.com with HTTP;Mon, 04 Dec 2006 17:17:50 GMT
X-Message-Info: LsUYwwHHNt3m74ke4fVRMrvA8qhvUejKNJjVOgqOO/Q=
X-OriginalArrivalTime: 04 Dec 2006 17:17:55.0358 (UTC) FILETIME=[232083E0:01C717C8]
Return-Path:

L'ip dovrebbe essere questo: 65.54.246.212

Chiunque, però, può creare un account in ogni dove e sbizzarrirsi come crede...

Iron ha detto:
L'ip dovrebbe essere questo: 65.54.246.212

Chiunque, però, può creare un account in ogni dove e sbizzarrirsi come crede...

questo qui me lo localizza negli states..e fa capo a microsoft isp:Microsoft Corporganization:Microsoft Corp

l' alro il primo 87...ecc.. me lo localizza in un posto vicino bologna anche qst molto plausibile...

tu ke dici?

'Originating' non è li tanto per fare :D

Cmq puoi sapere la regione, ma nulla di più... il sito sbaglia di parecchio

Alastor ha detto:

'Originating' non è li tanto per fare :D

Cmq puoi sapere la regione, ma nulla di più... il sito sbaglia di parecchio
Hai ragione, non ho fatto caso alla prima riga. :asd:

Iron ha detto:
Hai ragione, non ho fatto caso alla prima riga. :asd:

quindi dovrebbe essere il primo? giusto? e anche se sn passate 2 settimane... l' ip dovrebbe essere ancora di quelle zone?

R@f ha detto:
quindi dovrebbe essere il primo? giusto? e anche se sn passate 2 settimane... l' ip dovrebbe essere ancora di quelle zone?
Non credo che sia una questione di tempo trascorso, quanto di corretta interpretazione del log.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità