Indice prestazione Win Vista

Pubblicità

federicosnake

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
ciao raga per curiosità ma a voi quanto vi dà di punteggio Win Vista ? a me 5.6
il punteggio + basso infatti è stato questo sul processore (E8400) mentre tutto il resto è 5.9

inoltre quali sono le caratteristiche del vostro PC ?

5.5 a causa dell'hard disk......il procio è a 5.8 e tutto il resto a 5.9

La configurazione la vedi cliccando a sinistra su sistema

ps: che hard disk hai che come punteggio ti da 5.9???

Il mio sistema totalizza 5,5 a causa della scheda video, tutto il resto a 5,9 tranne l' hard disk che ha 5,7.

punteggiopw0.jpg

ho un MAXTOR STM3500320AS ATA da 500Gb , ma nn capisco come fa a darti di + di me il processore se io ho un e8400 e tu e6750 , lhai overclokkato ? o è già di suo + potente ?

Io 5 per la RAM, ma come è possibile, dal momento che c'è gente che ha la mia stessa RAM e ottiene 5.6 per essa?

ho un MAXTOR STM3500320AS ATA da 500Gb , ma nn capisco come fa a darti di + di me il processore se io ho un e8400 e tu e6750 , lhai overclokkato ? o è già di suo + potente ?

perkè il rilevamento a parità di core si basa sui ghz...il tuo è a 3ghz...mentre il suo è stato portato a 3,2ghz...per cui gli da quel decimo di valore in più...

Il mio sistema fa un punteggio di 5.0,per colpa del processore e dellla memoria video! Tutto il resto 5.9,la configurazione del mio pc la vedi sotto il mio avatar. Cmq sia non bisogna dargli molto retta a quel punteggio,che nella maggior parte delle volte spara cazzate,anche se a me tutte le volte che ho formattato ha sempre dato lo stesso punteggio.

Il top dei chipeset e' intel punto. Nvidia lo prendi solo se vuoi fare un inutile e mal sfruttato Sli,che serve solo a far diminuire la vita del nostro pianeta con consumi elettrici da capogiri.

Credo che Lorkhan in poche, ma coincise ed esaurienti parole abbia spiegato in 2 secondi cos'è il chipset nvidia (scrive uno che l'ha avuto precedentemente al P35.....)

@Gurzo, teoricamente nelle condizioni a cui sono adesso, quindi dopo l'overclock, il mio e6750 è superiore ad un e8400.

@Gurzo, teoricamente nelle condizioni a cui sono adesso, quindi dopo l'overclock, il mio e6750 è superiore ad un e8400.

è proprio quello ke ho detto prima... a parita di core..contano i ghz...il tuo è 200mhz in più dell'e8400( con l'OC) per cui hai quel decimo di punteggio in più... per quanto l'indice di prestazioni di win vista conti qualcosa ;)

Ma come mai con le RAM che mi ritrovo faccio solo 5.6 ???, prima ocn delle vecchie DDR400 facevo 5.9....:doh:

Per il semplice fatto che l'indice delle prestazioni di Windows bada molto alle latenze della memoria,cas,ras,ecc ecc e non alla velocita' bruta della stessa. In fatto di latenze le memorie ddr400 sono molto piu' performanti dlle ddr2 che come minimo hanno latenze di 3/3,5 contro le 2/2,5 delle "vecchie" ddr400. Anche un mio amico ha delle ddr2 e pure di marca,costate parecchio,fatte apposta per l'overclock (non mi viene in mente la marca) e prende come punteggio 5.6 quando io con le vecchie ddr400 faccio 5.9,in presenza naturalmente dello stesso quantitativo di ram,io 2gb e lui anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro