Indice prestazione Win Vista

Pubblicità
ok mi aggiungo anche io eheh!
sistema a lato <------

i322336_Capture.JPG

Apro un piccolo ot......ayreon86 non per farmi i cavoli tuoi, ma che ci fai con 8gb di ram?
Inoltre perchè hai il SO in inglese?

FINE OT.

non è male come topic avere delle configurazioni con riferimento al punteggio di vista.

Per il semplice fatto che l'indice delle prestazioni di Windows bada molto alle latenze della memoria,cas,ras,ecc ecc e non alla velocita' bruta della stessa. In fatto di latenze le memorie ddr400 sono molto piu' performanti dlle ddr2 che come minimo hanno latenze di 3/3,5 contro le 2/2,5 delle "vecchie" ddr400. Anche un mio amico ha delle ddr2 e pure di marca,costate parecchio,fatte apposta per l'overclock (non mi viene in mente la marca) e prende come punteggio 5.6 quando io con le vecchie ddr400 faccio 5.9,in presenza naturalmente dello stesso quantitativo di ram,io 2gb e lui anche.

A ecco perchè grazie per la risposta, quindi Vista bada alla latenza anche s ein realtà le mie RAM vanno + del doppio delle vecchie ?

Ecco il mio punteggio:

Lo sondo è il trailer di GRID che mi sono modificato, ma in questa foto fi vede malissimo.....normalmente si vede bene, non perfetto ma molto bene...

OMG paolo !! ke PC ke hai ! ma il tuo precessore a ke frequenza gira ?

@aeyron86 ma xkè se abbiamo lo stesso processore a te dà 5.7 e a me 5.6 ?

Non riesco ad aggiornare l'indice di prestazione

Ciao a tutti,
io da un pò non riesco più ad aggiornare l'indice di prestazione di Windows Vista Home Premium :help:

Quando clicco sulla scritta Indice Prestazioni Windows mi compare la schermata che vi allego (ne ho fuse due insieme, quella sopra con l'indice e quella sotto che si ottiene dopo aver cliccato sulla scritta Indice Prestazioni Windows).

Qualche idea? :inchino:

Da qualche parte avevo letto di dover cancellare i file della vecchia valutazione per sbloccare la situazione ma non so se l'info è corretta nè ricordo quali fossero i file da cancellare!

Grazie! :ok:

Apro un piccolo ot......ayreon86 non per farmi i cavoli tuoi, ma che ci fai con 8gb di ram?
Inoltre perchè hai il SO in inglese?

eheh figurati, è che con i programmi di grafica 3d e 2d un quantitativo di ram elevato ti velocizza moooooooooolto il lavoro

es. solitamente tengo aperti modo 301 per la modellazione 3d e photoshop cs3 per modificare textures, molte volte con un flusso di lavoro di questi 2 programmi spesso supero l'80% di memoria occupata di 8gb.
poi con quel che costano al giorno d'oggi le ram eheh!

il sistema è in inglese perchè ho un abbonamento accademic alliance e (non so perchè) mi han dato il dvd così.
non avevo voglia di cercarmi quello in italiano e dato che con l'inglese me la cavo benone l'ho installato e lasciato così :asd:

eheh figurati, è che con i programmi di grafica 3d e 2d un quantitativo di ram elevato ti velocizza moooooooooolto il lavoro

es. solitamente tengo aperti modo 301 per la modellazione 3d e photoshop cs3 per modificare textures, molte volte con un flusso di lavoro di questi 2 programmi spesso supero l'80% di memoria occupata di 8gb.
poi con quel che costano al giorno d'oggi le ram eheh!

il sistema è in inglese perchè ho un abbonamento accademic alliance e (non so perchè) mi han dato il dvd così.
non avevo voglia di cercarmi quello in italiano e dato che con l'inglese me la cavo benone l'ho installato e lasciato così :asd:

Scarica da windows update la lingua italiana...

vedi si che post che t creo ;) hihihihi cmq nn mi hai detto xkè pure avendo il mio stesso processore a te da 5.7 a me 5.6 :S ?

Paolo, la più bassa da te, è la più alta da me :)

cmq ayreon come ha già detto iuppiter c'è in windows update l'aggiornamento x la lingua........complimenti per il lavoro!!!

A ecco perchè grazie per la risposta, quindi Vista bada alla latenza anche s ein realtà le mie RAM vanno + del doppio delle vecchie ?

Ecco il mio punteggio:

Lo sondo è il trailer di GRID che mi sono modificato, ma in questa foto fi vede malissimo.....normalmente si vede bene, non perfetto ma molto bene...

Si esatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro