Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hmm non lo so. Non è per me, è per mio nipote. Domando e ti faccio sapere il prima possibile. Graziegiochi di che tipo?
hai già detto tutto, quindi niente roba come mini pc o mac mini, vorrà sicuramente giocare a tutta la roba che fanno oggi i ragazziniHmm non lo so. Non è per me, è per mio nipote. Domando e ti faccio sapere il prima possibile. Grazie
hai già detto tutto, quindi niente roba come mini pc o mac mini, vorrà sicuramente giocare a tutta la roba che fanno oggi i ragazzini
ho cercato di mettergli una base da poter aggiornare in futuro
CPU: AMD Ryzen 5 8400F 4.2 GHz 6-Core Processor (€136.76 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Burst Assassin 120 SE 66.17 CFM CPU Cooler (€24.90 @ Amazon Italia) alternativa bianca
Motherboard: MSI PRO B840M-B Micro ATX AM5 Motherboard (€103.69 @ Amazon Italia)
Memory: Patriot Viper Venom 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€93.64 @ Amazon Italia) alternativa bianca
Storage: Orico O7000 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€69.98 @ Amazon Italia)
Video Card: XFX Speedster SWFT 210 Radeon RX 6600 8 GB Video Card (€229.00 @ Amazon Italia)
Case: NZXT H3 Flow MicroATX Mid Tower Case (€59.90 @ Amazon Italia) alternativa bianca
Power Supply: Thermaltake Toughpower GT 750 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€89.08 @ Amazon Italia) alternativa bianca
Total: €806.95
cercando di mantenere sempre un upgrade futuroScusami ancora. In caso si volesse risparmiare una 50ina di euro su cosa si potrebbe intervenire.
puoi usare quella presente con il dissipatoreCosa puoi suggerirmi in merito alla pasta termica?
ah non lo sapevo. Graziepuoi usare quella presente con il dissipatore