Tecnico75 Utente Attivo Messaggi 1,475 Reazioni 5 Punteggio 57 24 Aprile 2006 #1 Volevo sapere le indicazioni della RAM,più nello specifico la velocità/latenza. Per essere più veloce come deve essere? Ad esempio la mia nei Timing di CPU-Z è :
Volevo sapere le indicazioni della RAM,più nello specifico la velocità/latenza. Per essere più veloce come deve essere? Ad esempio la mia nei Timing di CPU-Z è :
crash80 Utente Èlite Messaggi 5,735 Reazioni 12 Punteggio 73 24 Aprile 2006 #2 dovresti abbassare,logicamente devi andare per prove....se non tengono overvolti a 1,9 e cosi via;)
D diabo84 Ospite 24 Aprile 2006 #3 Tecnico75 ha detto: Volevo sapere le indicazioni della RAM,più nello specifico la velocità/latenza. Per essere più veloce come deve essere? Ad esempio la mia nei Timing di CPU-Z è : Clicca per espandere... Beh, puoi fare x esempio: inizi a scendere con Cas, da 4.0 a 3.5 per esempio... E poi a mano a mano testi e verifichi che tutto sia stabile...
Tecnico75 ha detto: Volevo sapere le indicazioni della RAM,più nello specifico la velocità/latenza. Per essere più veloce come deve essere? Ad esempio la mia nei Timing di CPU-Z è : Clicca per espandere... Beh, puoi fare x esempio: inizi a scendere con Cas, da 4.0 a 3.5 per esempio... E poi a mano a mano testi e verifichi che tutto sia stabile...
Fedux83 Utente Èlite Messaggi 3,653 Reazioni 2 Punteggio 63 24 Aprile 2006 #4 pero prima di modificare i timings accertati di saper fare il clearcmos, che non si sa mai..:asd: