UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
34,821
Punteggio
253
photo_2024-12-02_16-40-56.webp
Sviluppo: MachineGames
Editore: Bethesda Softworks
Uscita: 9 Dicembre 2024
Piattaforme: Xbox Serie X/S; PC

Storia

Vesti i panni di Indiana Jones alla ricerca di un misterioso artefatto dal potere straordinario, in un avventura ricca di ambienti storici e di avventura.
Vestiremmo i panni di indiana Jones con una visuale in prima persona in una storia ricca di enigmi, sequenze di azione spettacolari e combattimenti a suon di frusta, con la possibilità da parte del giocatore di scegliere differenti tipi di approcci.

[h3 ]Requisiti[/h3]

indiana-jones-ecco-i-requisiti-della-versione-pc-v0-lsmc5pqjys4e1.webp

I requisiti per il gioco sembrano piuttosto "alti", la scheda minima consigliata è la RTX 2060 fino ad arrivare persino ad una 4090 per il Full Ray Ray Tracing ad Ultra setting

Che qualcuno in cielo ci assista!!!

Per la felicità di tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento game-pass il gioco sarà disponibile per tutti gli abbonati al D1

Video

Siete pronti a vestire i panni di Indy?

Fatecelo sapere nei commenti!

Che la forza sia sempre con voi.....

Crime

Ultima modifica:
Speriamo bene!!!
Molta aspettativa!
Sia per chi lo ha creato che per genere di gioco e personaggio!!!
Poi servirebbe pure per alzare l'asticella del Game Pass che tolto Stalker 2, da molto tempo non ha proposto titoli strappa capelli!!!
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Speriamo bene!!!
Molta aspettativa!
Sia per chi lo ha creato che per genere di gioco e personaggio!!!
Poi servirebbe pure per alzare l'asticella del Game Pass che tolto Stalker 2, da molto tempo non ha proposto titoli strappa capelli!!!
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
i requisiti sono abbastanza elevati

provabile che con un 7700k puoi avere cali in alcune situazioni o scene durante il gameplay ma partire parte

Io ormai vado coi piedi di piombo con qualsiasi cosa, ma lo vendono come erede di Indiana Jones e il destino di Atlantide, come genere di gioco. Ovviamente non è un punta-e-clicca ma un quasi-FPS, dicono infatti ci siano parecchi rompicapi da risolvere.

Ce l'ho in wishlist ma non lo prenderò, non almeno al day one. Non ho ancora testa né per i story-driven né tantomeno per i rompicapi. Pazienza.

L'uscita di questo gioco per me rappresenta un dramma.

Indiana Jones è la mia saga cinematografica preferita IN ASSOLUTO. Conosco tutti i film a memoria, tutte le battute, tutte le situazioni. TUTTO. Non mi stanco mai di guardarli.
Quando mi sono sposato, la mia entrata è avvenuta con la colonna sonora di Indiana Jones. Non avevo frusta e cappello perché non li avevo trovati come volevo io.

Quindi perché un dramma? Perché è in prima persona, ed io ODIO ODIO ODIO i giochi in prima persona. Forse, solo per Indy potrò fare un'eccezione. Ma non subito, quando costerà la metà.

Quindi se ne parla fra... boh, un anno?

Che rabbia.

L'uscita di questo gioco per me rappresenta un dramma.

Indiana Jones è la mia saga cinematografica preferita IN ASSOLUTO. Conosco tutti i film a memoria, tutte le battute, tutte le situazioni. TUTTO. Non mi stanco mai di guardarli.
Quando mi sono sposato, la mia entrata è avvenuta con la colonna sonora di Indiana Jones. Non avevo frusta e cappello perché non li avevo trovati come volevo io.

Quindi perché un dramma? Perché è in prima persona, ed io ODIO ODIO ODIO i giochi in prima persona. Forse, solo per Indy potrò fare un'eccezione. Ma non subito, quando costerà la metà.

Quindi se ne parla fra... boh, un anno?

Che rabbia.
game pass la soluzione, per provarlo subito, io lo sta già scaricando

Tanto hype, sembra ben fatto, anche tecnicamente si comporta benino. I requisiti pubblicati mi avevano un po' spaventato. Lunedì con la patch day one si avrà un quadro più chiaro.

Non ce la fanno proprio a fare un IA decente oggigiorno a quanto pare. Non l'hanno capito che avere contro nemici intelligenti e non sacchi di patate eleva il gioco ad un livello nettamente superiore, molto di più rispetto che alla grafica spacca mascella per fare un esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro