indeciso tra BF3 e MW3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abyssus

Utente Attivo
Messaggi
101
Reazioni
12
Punteggio
38
salve sono indeciso tra i due giochi e non so cosa prendere, mi piacciono tutti e due dai video che ho visto, ma ci sono sempre pareri diversi :boh: e volevo chiedere a chi li ha quale è meglio nelle partite online :ok:... ciao e grazie
 
Io li ho entrambi e ti assicuro che Battlefield 3 è l'fps più straordinario mai creato finora e ti posso garantire sulla mia tomba che è un dato di fatto.
Ci sono voluti 6 anni di lavoro dal precedent BF Bad Company 2: su Bf3 puoi contare su una grafica mozzafiato (almeno per quanto riguarda il PC) per disputare partite multiplayer in cui puoi pilotare aerei elicotteri e carri armati, scegliere il tuo ruolo all'interno di una squadra, scegliere tra mappe immense e mappe dagli spazi angusti (nemmeno queste sono piccole!!).
Mw3 ha la stessa grafica Di MW1, un gameplay incredibilmente ripetitivo e molto frustrante se non si è eccezionali a giocare.
Mi sono pentito di averlo preso immediatamente, rimpiango i miei 40 euro
 
pako edita o ti bannano col diretto di mezzanotte

MW3 è un gran bel gioco, il problema sono i giocatori! Scherzi a parte, meglio cod4, rigorosamente promod
BF3 invece ha la grafica, i veicoli e tante possibilità di gameplay, non è mai ripetitivo. Però ha due problemi: è fortemente dipendente dal ping e dalle prestazioni del PC, se incontri qualcuno che ha queste due cose puoi essere anche dio in terra, hai uno svantaggio notevole.

In definitiva? bf3
 
BF3 SU PC FIN' ORA è IL MIGLIOR GIOCO SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA ......... SPERIAMO CHE NE ESCA UNO ANCORA MEGLIO PERCHè QUESTO L' HO CONSUMATO :+1:
 
BF3 SU PC FIN' ORA è IL MIGLIOR GIOCO SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA ......... SPERIAMO CHE NE ESCA UNO ANCORA MEGLIO PERCHè QUESTO L' HO CONSUMATO :+1:
Lo scrivere in maiuscolo, in un forum, equivale a gridare...:look: non serve.
 
COD MW3 è più adrenalinico ed è aperto anche ai giocatori appena entrati nel mondo degli fps. I problemi principali con il titolo sono la ripetitività se giocato da soli e la necessità di una connessione veloce se si vuole essere competitivi.
Battlefield 3 invece è un fps più tattico e "lento" rispetto a COD MW3 ma ha una grafica migliore, maggiore personalizzazione del personaggio, possibilità di utilizzare veicoli e maggior varietà di accessori e arsenale.

Sono due giochi differenti. Io in genere preferisco COD ma tra COD MW3 e BF3 il vincitore è il secondo :D
 
COD MW3 è più adrenalinico ed è aperto anche ai giocatori appena entrati nel mondo degli fps. I problemi principali con il titolo sono la ripetitività se giocato da soli e la necessità di una connessione veloce se si vuole essere competitivi.
Battlefield 3 invece è un fps più tattico e "lento" rispetto a COD MW3 ma ha una grafica migliore, maggiore personalizzazione del personaggio, possibilità di utilizzare veicoli e maggior varietà di accessori e arsenale.

Sono due giochi differenti. Io in genere preferisco COD ma tra COD MW3 e BF3 il vincitore è il secondo :D

Giochi su console, vero? BF3 non è per niente lento, tattico quasi per nulla.... BF è un titolo per PC, giocarlo in conquest con 24 giocatori è uno schifo.
 
Indubbiamente BF3 non è per nulla un gioco commerciale(sei anni di sviluppo per il motore grafico)
Inoltre è molto realistico ad esempio non farai mai una quick scope da viciono... ti hanno già ucciso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top